Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

tavoli da giardino?

Devo comprare un tavolo da giardino, con sedie, per circa 8 persone. Sapete consigliarmi delle buone marche, ma soprattutto dei centri espositivi dove posso avere una vasta scelta, tipo la ditta "uno più", possibilmente in toscana!

grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io lho preso da ikea..nello scorso anno ..e rispetto a varie marche che costano tantissimo x nn parlare delle sedie..a ikea su queste cose c e un ottima qualita al miglior prezzo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

    prova ipercoop Sesto Lastrasigna Navacchio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.