CHIARA
Lv 5
CHIARA ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

cosa non può mancare nella vostra ... ???

... borsa da mare ????

nella mia c é tutta casa ... asciugamano , crema , balsamo e pettine , fermagli , costumi di ricambio , carte , qualche cosa da leggere , qualche cosa da bere, portafoglio , cellulare , fazzoletti umidificati , lettore-mp3 , astuccio col numero 5 (e non perche sono una secchiona) , deodorante , bagnoschiuma, ... man mano che mi viene in mente altro lo aggiungo ...

Aggiornamento:

Chicca .. non mi stupirei per il deodorante ... ti posso assicurare che é una delle poche cose normali che porto con me .... Mary Poppins a me .. mi fa un baffo!!!

Aggiornamento 2:

DELLA SERIE "AL MARE CON LA VALIGIA" !!!!

Aggiornamento 3:

lady ma certo ... occhiali da vista ,perche altrimenti da lontano non ci vedo troppo, .. e quelli da sole ...!!!!

31 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ALLORA...PIETRE DA TIRARE AI BIMBI CHE MI ROMPONO I CASTELLI DI SABBIA

  • Anonimo
    1 decennio fa

    i soldi per comprare il gelato

  • 1 decennio fa

    Oltre a tutto questo, precisando che io non porto l'astuccio perchè non sono un secchia come te, raddoppierei la quantità di crema vista la tua pelle chiara, elastici per i capelli (al mare mi sbizarrisco con codini a manetta modello idiota), pastiglie per il mal di capoccia (sapete, a stare al largo a fa robba perchè qualcuno ha perso il costume è un casino...) e....boh....preservativi? dipende dal pillolame annesso...

  • 1 decennio fa

    Io lo odio il mare...ma mi costringono ad andarci! Uff...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    porti il deodorante in spiaggia?!?! =D =D =D =D uahauahauah!

    io nella mia borsa da mare metto l asciugamano, makkinetta fotografica, cellulare, fermaglio x capelli, okkiali da sole, giornaletto se lo compro prima di andare in spiaggia, crema, soldi e una matita!

    fine!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nella mia c'è tutto come la tua... Asciugamano, pettine, forcine, pinzettine, pinzettoni, un'altro costume, le carte, i soldi, portafoglio, occhiali da sole, cappellino, pinzette x le sopraciglia, ipod, sigarette, olio abbronzante ecc ecc :°D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'unica che veramente non può mancare è la crema protettiva...sono troppo bianca e ho tanti nei per rischiare di bruciarmi

  • 1 decennio fa

    le sigarette e l'ipod

  • lady
    Lv 5
    1 decennio fa

    gli occhiali da sole.......

    secondo me al mare devi portare asciugamano, crema solare e un libro......

  • Anonimo
    1 decennio fa

    anke io m porto 1 valanga di roba dietro

    mi porto 1 costume ,2 asciugamani ,occhialini ,tappo x il naso , crema solare, occhiali . bandane, mollettoni , elastici ,cellulare , portafoglio soldi , rivista di gossip (hihi)

    in pratica tutta la casa !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.