Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

marca della camicia a body,maniche corte con le righe; il colletto e le maniche sono bianche?

mi potreste dire la marca o un negozio a roma che vende un modello di camicia a body fantasia a righe,con maniche e collo bianchi....grazie!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non se a Roma ci siano, ma nella mia zona delle camiciette molto carine si trovano alla And, altrimenti quasi sicuramente trovi il negozio di NaraCamicie.. :)

Se non ci sono prova da MaxMara, ma non mi pare di averne viste a body. Anche da Ralph Lauren.

Bacio

• 1 decennio fa

Io ne ho presa una simile a quella che descrivi della Imperial!

• ahahah ce l'ho su in qst momento!!! XD !! guardati bene in giro xke io l'ho trovata veramente bella semplicemente al mercato!! con 10euro ho trovato una camicina ke cercavo da tnt!! scusa non son di roma nn ti so aiutare ma a volte basta sbirciare bene anke nei negozietti!! in bocca al lupoooo!

• Anonimo
    1 decennio fa

benetton o pinko

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda stanno da tutte le parti le puoi trovare al mercato a 10-15 euro e nei grandi negozi...prova da zara.. o effetti... silvian heach... artigli...denny rose...io lo comprata al mercato a 15 euro e sn cm quelle...! proprio cm la vuoi te!

• 1 decennio fa

io l'ho presa alla benetton

• Legi
    Lv 4
    1 decennio fa

pinko

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.