Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

questa sera cucino la pizza, l'ho già messa nella teglia a lievitare mi date un idea per farcirla in modo

insolito

grazie

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma secondo me la pizza troppo piena di roba perde la sua poesia... io.. se posso permettermi ti consiglierei una cosa molto semplice ma a parer mio moooooltoo buona... allora:

Mozzarella di bufala(Importante ha un sapore superlativo!), pomodorini, ovviamente anche un pochino di salsa di pomodoro, un bel filo d'olio buono, e delle foglioline di basilico fresco alla fine... mmm mi è venuta fame!!!!!

Buona cena!!!! che dici ti può piacere?

• Anonimo
    1 decennio fa

metti rucola, al centro metti un uovo ( quasi a fine cottura perchè l uovo deve essere a occhio di bue) e alla fine scaglie di parmigiano sulla rucola

• 1 decennio fa

mais mozzarella e cotto o wurstel

tonno e cipolle

panna funghi(o mais) e cotto

oppure puoi fare un ripieno cn cotto pomodoro e mozzarella

oppure broccoli salsiccia e provola

melanzane cn pomodoro e salsiccia

o sott oli e salsiccia

oppure mozzarella pomodorini prosciutto cotto e rucola cn scagliette d parmiggiano

• Marla
    Lv 6
    1 decennio fa

allora puoi fare

funghi e gorgonzola

uovo all'okkio di bue e pancetta

tonno e carciofini

cicoria e salame piccante

fontina,rughetta,mais,funghi crudi

pancetta e cavolfiori

philadelfia e bacon

salmone e salsa verde

mascarpone e speck

ricotta e salsiccia

cotto,uovo sodo e olive

naturalmente puoi aggiungere pomodoro e mozzarella a ogni gusto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ver@
    Lv 6
    1 decennio fa

Anch'io faccio spesso la pizza in casa.

Le più gettonate sono: ricotta e spinaci, 4 formaggi.

Una volta l'ho preparata senza pomodoro ma con panna e mais, a me non è piaciuta, troppo dolce, ma il resto della famiglia si è leccata i baffi!

Ciao

• 1 decennio fa

radicchio e pancetta

• Anonimo
    1 decennio fa

metti un filo d olio, mozzarella (se hai la scamorza ancora meglio) poi i una patata grattuggiata dalla parte per fare le carote, salsiccia o salame.

Altra ancora sempre bianca zucchine grattuggiate e olio, poi a fine cottura ci metti il brie e lo speck: ottima!!!

Ultima: patate lesse, tonno e scamorza

• 1 decennio fa

le mie preferite sono quella parmigiana con melanzane e grana, poi quella bianca con patate e rosmarino, e infine rossa con speck e funghi

• Anonimo
    1 decennio fa

mozzarella-patate fresche- rosmarino e pangrattato

mozzarella-patatine e prosciutto cotto

pomodoro mozzarella tonno e pan grattato

mozzarella tonno e ciliegino

bufala-provola e mozzarella

• 1 decennio fa

x cucinarla in modo insolito dipende dai tuoi gusti e da quello che hai in casa, puoi passare dalle verdure grigliate con sotto la mozzarella oppure con dei funghi trifolati quelli nelle scatolette, oppure con il tonno con il salame, fai sbizzarrire la tua fantasia con gli ingredienti che hai ciao buon appetito spero di esserti stata utile...........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.