e se la chiave non entra nella toppa??
Una coppia di fidanzati decide di andare a casa di lui per la prima volta.
Davanti alla porta di casa lei lo blocca.
- Aspetta! Non aprire, da come un uomo apre la porta io capisco come fa l'amore.
- ???
- Si, vedi... se un uomo infila violentemente la chiave nella serratura, sbatte la porta significa che nel fare l'amore è un uomo grezzo, egoista e a me non piace un uomo così!
- Ah!
- Ma se un uomo apre la porta con mano tremante significa che è un uomo insicuro e poco esperto e non mi piace nemmeno lui! Dimmi... tu come apri la porta????
- Io prima di infilare la chiave... do sempre una leccatina alla serratura!
OPS: non si può dire t@ppa????????
33 risposte
- BaroneRossoLv 61 decennio faRisposta preferita
ho sempre usato il passe partout, proprio per evitare giudizi affrettati.
- marta 75Lv 51 decennio fa
Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"
- Anonimo1 decennio fa
che schifo ................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Eheheh, suoretta furbetta! Tale frase è presa da un film...:D
- Anonimo1 decennio fa
Meglio ancora, dare prima una leccatina ai pomelli e a tutta
la zona intorno alla serratura, mi sa' che si aprirebbe prima
e meglio.
- Anonimo1 decennio fa
bellissima...
- Anonimo1 decennio fa
hihihiihhi bellaaaaaa
- ilardi_cLv 41 decennio fa
AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHHAHAAHAHHHHHHHAHAHAHZHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAHAHAAHAH TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!