ho fame... a chi va di prepararmi la cena?

visto che oggi avevo chiesto se qualcuno mi faceva il pranzo...

Aggiornamento:

pazz@@ il tuo menu mi attira molto...

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    PRIMI PIATTI:

    Bacetti saltati in padella.

    Carezze all griglia.

    SECONDI PIATTI:

    Abbracci triturati in salsa "love".

    Baci al cartoccio.

    DESSERT:

    Soufflè di baci.

    Occhioni dolci.

    DA BERE:

    100 cl di abbracci alla spina.

    ih ih...scusa...è che oggi son felice!Almeno è una cenetta diversa dal solito!(^-^)

  • 1 decennio fa

    vieni ti faccio mangiare io....dal cane auhauahuahuah

  • 1 decennio fa

    non è andata per il pranzo, ci riprovi con la cena? ;D... se vuoi, petto di pollo e insalata... dieta dieta dieta!!!!

  • hope
    Lv 6
    1 decennio fa

    Se vuoi mia mamma e mia sorella stanno facendo i biscotti.. se ti piacciono te ne posso lanciare qualcuno xD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se ti va insalata di pomodori con tonno e mozzarella di bufala

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fatti un giro tra i secchi dell'immondizia

    ....skerzo...

  • 1 decennio fa

    ma impara a cucinare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    hahahahah.....

  • 1 decennio fa

    Siccome mio suocero ha 1 ristorante...Puoi mangiare quel k vuoi...Cmq io t consiglierei1antipasto della casa e 1bella pizza!decidi tu quale!Penso entro 15,20minuti è già tutto pronto e offre la casa!

  • 1 decennio fa

    senti da me la cena è quas pronta.... se vuoi fai in tempo a venire...

  • 1 decennio fa

    woooooooow...bhe k vuoi x cena...arrosto con patatine fritte e verdura + dolce??? oooooooooppure...risotto ai funghi con torta salata??=) e il dolce mm...semplice torta di mele...fragole con panna(mAMMa k buoneee) oppure trta al cioccolato..xo ormai è tardi x fare il dolce k ne dici macedonia??? =)

    grazie =)..modestamente..i m the best a cucinare...piomeno =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.