uffa però!!!!!!!!!!!!!!?

ragazzi scusatemi, ma è mai possibile che si debba comportare così!?

mi ha chiamato mentre ero a tavola e non ho sentito il cell, adesso è quasi un'ora che provo a richiamarlo ed ha tutti i telefoni staccati e a casa non risponde..................

è mai possibile che sia così bambino!?

mannaggia a me e a quando me ne sono innamorata!!!!!!!!!!!!!!!

voi che fareste?

e ragazzi perchè vi comportate così?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tesoro mio...purtroppo x amore si sopporta di tutto...poi li sta a te vedere che grado di sopportazione riesci ad avere...abbiamo tutti il destino segnato...se sarà il tuo uomo...metti la borsa del ghiaccio in testa e....vai avanti!! bacioni...

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

domattina chiamalo é dille le tue spiegazzioni non mendare nessun messaggio a volte non arrivano opure non dicono quello che vorremmo,,ciaoo

• Phenom
    Lv 4
    1 decennio fa

Ehy dai non dire queste cose ;). La cosa che devi fare è parlare, parlare e parlare. Gli devi dire perchè ti comporti cosi e vedrai che capirà tutto. Devi solo spiegare la situazione e ricorda sempre che se uno dei due vivendo una storia non sta bene non è una soria bella perchè il vero amore prevede la felicità di entrambi. Cerca di parlare con il tuo ragazzetto e vedrai che capirà ;). Buona fortuna ;). Ciao ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è un bambino che fa i capricci... un giorno maturerà (forse..)...

• Anonimo
    1 decennio fa

ohhh come ti capiscooooo!!!!!!!!!!!!!! nn lo sopportavo quando faceva così cmq mandagli un sms quando l'accenderà capirà......nn preoccuparti e abbi pazienza

• Anonimo
    1 decennio fa

mandagli un mess spiegandogli oppure va da lui o chiama qualche suo amico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.