Andrea D ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 1 decennio fa

Pudore in spogliatoio e doccia ?

Voi nello spogliatoio della piscina per cambiarvi e nella doccia state nudi o col costume ??

Io in genere lo tolgo nella doccia, ma sono abbastanza pudico anche perchè spesso ci sono bambini che si cambiano e allora in quel caso tengo il costume o l'accappatoio..

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io di solito sto nudo nella doccia (come fanno tutti gli altri)perchè altrimenti non mi lavo bene e non sarebbe igienico.

Se ci sono bambini non penso sia un problema e secondo me non ci fanno caso più di tanto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende da come è la struttura...se non ci sono porte fra le docce io mi faccio la doccia in costume, mi metto l'accappatoio, chiudo il tutto o mi giro verso il muro, tolgo il costume e metto le mutande e VOILA.

• 1 decennio fa

Dipende.

Nella mia piscina è vietato togliere il costume sotto la doccia o girare nudi, soprattutto perchè il pomeriggio ci sono bambini e mamme anche nello spogliatoio maschile.

La sera non è un problema, basta che però non dia fastidio a nessuno.

• 1 decennio fa

io lo tengo...sl qndo mi alleno sola allora me lo tolgo senno' no...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nel mio turno di nuoto che e' dalle 13.30 alle 14.30,ci sono tutti adulti quindi via libera al pudore.se ci fossero dei bambini farei la stessa cosa, ma solitamente non fanno coincidere adulti e bambini .

• Joypad
    Lv 4
    1 decennio fa

Bravo fai molto bene e dimostri intelligenza.

Infatti io penso che anche se in quasi tutte le piscine tra le varie regole è anche vietato girare senza il costume, non c'è niente di male nel farlo, purchè non ci siano persone a cui può dare fastidio.

Se poi le docce sono separate non c'è niente di male nel farla nudi.

Ciao!

• 1 decennio fa

vabbè che te ne frega dei bambini... magari se passano bambine... io ho fatto piscina per anni e anni e stavo sempre con l'accappatoio messo qnd mi cambiavo da mutande a costume o viceversa e anche tutti gli altri i miei compagni di squadra... poi nella doccia a volte mi levavo il costume a volte no... così...

• 1 decennio fa

noi facciamo tutti la doccia in quelle scoperte..perchè in quelle chiuse non riusciamo a parlare...siamo utti insieme..ognuno fa quello che si sente..

• 1 decennio fa

hai perfettamente ragione.....

• 1 decennio fa

cerco di stare sempre coperto perchè si sono bambini

invece quando vado al corso di sub che ci siamo solo noi a cambiarci stò senza costume

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.