Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Dove posso vendere questi oggetti???

Vendo Giradischi Toschiba vecchio di 25 anni completo di casse amplificatore mangia nastri + diversi dischi di artisti italiani come Claudio Baglioni, Renato Zero e molti altri,alcuni dischi sono in ottimo stato posso sapere piu o meno il valore dello giara dischi de dei dischi.....intendo quelli neri grandi non cd di ultima generazione.....rispondete al piu presto vi prego....e ditemi anche chi ne e interessato puo contattarmi tramite msn all indirizzo sparx-90@hotmail.it

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Su " Il mercatino" che è un giornale che vende simili articoli!!

• 1 decennio fa

io direi su e-bay!

lì è pieno di gente anche strana che comprerebbe anche criceti morti...XD

e fanno anche offerte molto interessanti!

http://www.ebay.it/

registrarsi è semplicissimo...poi basta fare una foto (ma non ce ne bisogno) e creare il profilo di quello che si desidera vendere...

e poi metti l'offerta da cui vuoi partire...

e poi aspetti XD

• Anonimo
    1 decennio fa

mercatini dell'usato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.