Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Dove posso vendere questi oggetti???
Vendo Giradischi Toschiba vecchio di 25 anni completo di casse amplificatore mangia nastri + diversi dischi di artisti italiani come Claudio Baglioni, Renato Zero e molti altri,alcuni dischi sono in ottimo stato posso sapere piu o meno il valore dello giara dischi de dei dischi.....intendo quelli neri grandi non cd di ultima generazione.....rispondete al piu presto vi prego....e ditemi anche chi ne e interessato puo contattarmi tramite msn all indirizzo sparx-90@hotmail.it
3 risposte
- AnonimaLv 41 decennio faRisposta preferita
Su " Il mercatino" che è un giornale che vende simili articoli!!
- 1 decennio fa
io direi su e-bay!
lì è pieno di gente anche strana che comprerebbe anche criceti morti...XD
e fanno anche offerte molto interessanti!
registrarsi è semplicissimo...poi basta fare una foto (ma non ce ne bisogno) e creare il profilo di quello che si desidera vendere...
e poi metti l'offerta da cui vuoi partire...
e poi aspetti XD
- Anonimo1 decennio fa
mercatini dell'usato