Devo comprare un ruoter nuovo?

Vorrei un router con tecnologia skype/voip in modo che skype funzioni con computer spento.

Datemi qualche consiglio.

Grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se vuoi utilizzare skype a pc spento non ti server cambiare il router, ti basta comprare un telefono skype cordless che si agganci al router in ETH on in WiFi. Ce ne sono di varie marche.. Philips, TX.. ecc ecc.

    Se invece vuoi usare dei servizi VoIP a pc spento allora hai bisogno di un router voip su cui appoggiare i servizi del provider voip prescelto e a cui poter attaccare telefoni voip con interfaccia rj11 o eth.

    Un consiglio in questo caso: i router FritzBox.

    Ciao,

    JD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mimik
    Lv 6
    1 decennio fa

    Prova sul sito di skipe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sorry....ma nn ho la + pallida idea!!ciauu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.