Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCorsa · 1 decennio fa

INTEGRATORI... x sportivi!!?

Volevo sapere se conoscete degli INTEGRATORI da assumere PRIMA DI UNA GARA ( DURATA: 15 min. circa )??

Credo che non sia determinante, comunque io faccio nuoto!! Ma potete darmi un consiglio anche se praticate corsa x esempio...!! che è molto simile!!

GRAZIE.. a tutti coloro che risponderanno!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il POLASE SPORT è + indicato prima e durante l'attività, il POLASE classico dopo.

Ne ho parlato con un farmacista che fa podismo come me !

• A pranzo una buona pasta. Prima di iniziare un pò di miele.

Se poi vuoi qualcosa di forte....ti consiglio il Rapid Gel.

Post vanno bene tutti gli integratori saliti come polase, enervit da bere in 1/5 litro di acqua.

Buon allenamento!

• Anonimo
    1 decennio fa

mezz'ora prima dello sforzo prendi una fialetta di oxythermostack ( cerca su google e vedi ma cmq credo ke faccia al caso tuo )

• 1 decennio fa

prendi polase sport, ma nn prenderene troppo perche potresti avere dei problemi la notte come insonnia e cosi via

ciao e cerca di migliorarti

• 1 decennio fa

forse il polase...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.