si può amare un uomo più delle propia vita??????????????

io lo trovato, anche se non avrei mai pensato che un giorno mi sarei potuta innamorare così a tal punto che darei la mia vita per lui.

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

certo che puoi.. credo che sia la più esaurente definizione di amore.. infatti nn a caso hai usato la parola amore.. AMORE questa grande parola che ci fa volare ma che tanto ci rende schiavi.. è cosi ma alla fine che senso avrebbe se nn ci fosse.. ?? è cosi.. noi amiamo.. + di noi stessi... sn felice che tu abbia trovato questa splendida persona...

auguri fammi sapere

AnnA

• 1 decennio fa

Be sono contentissima x te, AuguriIIIiiiiIIIIIiiiiI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Si, certo che si può, ma non è logico e neppure giusto. La persona più importante della tua vita sei solo tu... il resto è importantissimo, ma mai di più di te. Altrimenti ti metti nelle mani di qualcuno che non sai come si comporterà in seguito.

Nel caso remotissimo che dovesse andare male.... sarebbe troppo doloroso. Certo, sei ai primi tempi e tutto è grande.... ma cerca di ridimensionare il tutto. Consiglio da amica. Ciao

• 1 decennio fa

certo che si può... ed ogni giorno sarai disposta a dare sempre di più perchè ti renderai conto che la sua felicità sarà la tua aria!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Insomma...credo sia pesante....poi se finisce pensi che dopo di lui la vita si ferma! Andiamoci piano....

• Anonimo
    1 decennio fa

si certo e mi fa molto piacere che faresti questo per il tuo raga :P si vede che lo ami veramente , ciao e continua cosi ad amare ciaooooooooooooo

• 1 decennio fa

si l'amore travolge tutto

• Anonimo
    1 decennio fa

Innamorarsi va bene, ma la mia vita per un uomo non la darei mai. Forse è un luogo comune come ce ne sono tanti.....comunque auguri e che duri tutta la vita così non dovrai morire per lui.

• Anonimo
    1 decennio fa

si io pagherei con la mia stessa vita per lui oramai è diventata la mia essenza , la mia anima

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo che può capitare, anche perchè l'uomo razionalmene è portato ad amare e non ad amarsi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.