Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

sondaggio x ragazzi?!?

chi di voi nn guarda solo il fisico di una ragazza,ma anche quello che c'è dentro??

o meglio ki da + importanza al carattere?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sarò sincero io guardo molto il fisico...e meno il carattere,basta che nn sia un oca!!!!cmq ho 17 anni e voglio ancora divertirmi,poi verrà il tempo che arriverà la donna seria in cui il carattere deve essere più importante della bellezza che con il passare degli anni svanisce mentre un buon carattere nn svanisce mai!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

All'inizio guardo la ragazza esteticamente, ma alla fine mi piacciono le ragazze che sono in grado di stravolgermi.

• 1 decennio fa

inizialmente vedo solo quello...xò se vedo ke la ragazza è una stupida o una...cm dire...pu***** lascio xdere...nn mi interessano le storie così..altrimenti se la ragazza è dolce, simpatica ecc. allora cerco di "migliorare il rapporto"

ciao

• 1 decennio fa

Io decido di fare conoscenza di una ragazza per come ha il fisico ma regalo me stesso solo a ki ha un bel carattere xk non mi piace prendere in giro le raga

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'importante è quello ke c'è dentro.però, è normale ke la prima cosa ke colpisca di una ragazza è l'aspetto fisico.

• salvo
    Lv 5
    1 decennio fa

io ...guardo soprattutto il carattere,e il suo fascino (che va al di la dell'aspetto fisico).

• Anonimo
    1 decennio fa

si io in effetti guardo spesso quello che c'è dentro al reggiseno o alle mutande.=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.