Usate i guanti di gomma per lavare con civit bang???

quando utilizzate civit bang indossate un paio di guanti???

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Usali sempre, consiglio d'amico. In diverse proporzioni (cioè più o meno diluite), ma tutti questi prodotti (i detersivi in generale, più sgrassatori, smacchiatori,lucidanti, ecc.) contengono sempre sostanze chimiche fortemente abrasive e certo lesive per la pelle. Quindi, se non vuoi in breve tempo trovarti le mani squamate, e con alta probabilità di sviluppare successivamente varie forme allergiche, ti conviene proteggere sempre le tue mani con gli appositi guanti. Tra l'altro, oggi come oggi sono in vendita a poco prezzo i comodissimi guanti monouso, molto indicati allo scopo.

• 1 decennio fa

No, io non li uso. comunque con questgo prodotto non mi trovo per nienet bene. ciao.

• 1 decennio fa

si

• 1 decennio fa

Certo, gialli nei giorni dispari e verdi in quelli pari.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è un prodotto efficace mamolto piu forte di altri... io adopero i guanti

• 1 decennio fa

certo, se immergendo una moneta diventa lucida non oso immaginare cosa possa fare alle mani, potrebbe avere glio stessi effetti della soda caustica...

• 1 decennio fa

Non mi piace cillit bang, anche perche' danneggia la rubinetteria. Dunque, figurati le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io uso Drago Pulisan che, a differenza degli altri detergenti con azione sgrassante e anticalcare si puo' usare anche sulla rubinetteria. L'ho provato anche sul marmo senza conseguenza alcuna. Naturalmente questi detergenti vanno usati per le pulizie profonde, normalmente va bene qualsiasi disifenttante, tipo lisoform. Ottimo lisoform greggio che si puo' mettere persino in lavatrice per disinfettare il bucato.

• 1 decennio fa

Mi sa che ti conviene...ha giusto "qualche" sostanza potente che potrebbe danneggiare le tue mani...basta guardare come sgrassa e pulisce le superfici! Mica è cosa da niente. Oltre ai guanti ti consiglio di usare anche una mascherina...

Buone pulizie

Ciaooo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.