Serie tv Buffy,vediamo se mi sapete aiutare: Qual'era il soprannome di Willow per il suo spacciatore?

Vediamo se mi sapete aiutare col giochino,sennò non posso passare al prossimo livello!hihihiih!vi prego,datemi la risposta!Grazie,Alex!

Aggiornamento:

BRAVA ESFY!E' FRAGOLINA!

4 risposte

Classificazione
  • esfy
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    rack è il nome dello spacciatore/stregone!!

    fragolina è il soprannome k rack le da!!

    spero k sia giusta!!!

    grande fan di buffy!!!

  • 1 decennio fa

    che gioco è???

  • 1 decennio fa

    mi sembra Rack

    edit:a me Buffy non piace,preferisco Rambo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    rack si!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.