Ciccia C ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Camicia da notte!?

Salve a tutte, qualche giorno fa in ospedale mi hanno dato la lista delle cose da portare per il parto tra le quali camice da notte aperte davanti.

Ora la mia domanda è: ma devono essere tutte aperte davanti o basta fino alla vita? grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,una di queste dev'essere tutta aperta davanti (è quella che utilizzerai per entrare in sala parto) Io ne ho preso una carina,semplicissima ed economica da Prenatal,clicca qui

http://www.prenatal.it/?gclid=CK6Yr52y_ZICFQPQXgod...

guarda sulla sinistra Collezione moda, il catalogo,intimo,è quella bianca (la ragazza ha i capelli lisci lunghi e castani)

Le altre puoi prenderle aperte solo a metà,ti serviranno in caso di allattamento.

In bocca al lupo!

Fonte/i: Seconda gravidanza.
  • 1 decennio fa

Io l'avevo aperta fino alla vita per l'allattamento. In ospedale mi avevano consigliato la camicia da notte per una comodità maggiore rispetto al pigiama durante le visite. Tanti auguri futura mamma!!!!!!!

• 1 decennio fa

ankje fino alla vita.-.-.-in pratica poi ti serviranno per l'allattamento.-

• Mi associo a Kheyra 79 e Morry 76, aperta completamente per il parto, le altre anche soltanto fino alla vita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao,

va benissimo qualsiasi camicia da notte di permetta agevolmente di scoprire il seno. Bastano anche pochi bottoni se è sufficientemente scollata.

Io lo scorso parto ne avevo una regalata da mia sorella della Benetton simpaticissima con due tagli sul seno proprio per allattare!

Auguri

• 1 decennio fa

aperta avanti solo per il parto. poi vanno bene quelle a meta.

• 1 decennio fa

Anche fino alla vita come preferisci te, l'apertura serve per allattare...

• antony
    Lv 4
    1 decennio fa

basta aperta fino alla vita. Auguri, poi facci sapere come è andata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.