Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

occhiali 10 punti?

gli occhiali marc jacobs sono facili da trovare nei negozi?

ho il naso aquilino mi staranno bn?qlk altro tipo?grazie mille

Aggiornamento:

abito ad avellino

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non so se si trovano quelli che vuoin dove abiti tu ma a me personalmente non piacciono molto, i ti consiglierei i persol neri oppure i rayban stile persol con la fantasia a tartaruga.. sono troppo belli, e con il tuo naso,. se non hai l viso troppo piccolo, dovrebbero stare bene!! bacio!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dv prendere le persol le carrera o le vintage anni 70...so tropp bel

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    SI SI TROVANO SUBITO E DIPENDONO ANKE DALLA CITTA IN CUICI SI ABITA

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.