Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Voglio sapere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Voglio sapere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi mi potete dire quali sono i migliori prodotti che avete, anche il più costoso,voglio sapere

IL NOME E LA MARCA del miglior prodotto

che avete acquistato e di cui siete soddisfatti,mi dovete fare una grande recensione come ha fatto

questo ragazzo :

http://auto.ciao.it/Meguiar_s_NXT_Generation_Insan...

Aggiornamento:

voglio avere una recenzione di ogni singolo prodotto tre questi:

1)polisch

2)cera spray

3)schampo+cera

4)detergente per parabrezza e vetri

Aggiornamento 2:

5)elimina opacità

6)brilla cerchi lega

7)pulisci cerchi in lega

8)nero gomme

e voglio sapere la marca di questi prodotti,il prezzo e dove l'avete comprato(nome

negozio,indirizzo,meglio se il negozio si trova a palermo)

Aggiornamento 3:

Inoltre voglio sapere :

A)la funzione di ogni prodotto e se ogniuno di loro ha effetti

collaterali

B)in quale ordine i prodotti vengono usati per lavare la macchina ad esempio:prima viene usato

lo schampo+ cera,poi il polisch e cosi via

Aggiornamento 4:

C)quanto tempo deve stare un prodotto per la sua applicazione e quanto tempo deve

asciugarsi(finire l'effetto)per l'applicazione di un altro prodotto ad esempio:applico lo

schampo+cera e quanto tempo deve stare per asciugarsi e poi applicare la cera ad esempio:

------schampo+cera<--10min-->-----cera spray------<--15min-->-----brilla cerchi in lega----ecc

Aggiornamento 5:

D)come funzina ogni prodotto ,la sua combinazione con altri prodotti e il suo utilizzo ad

esempio:il polisch come funziona e quale tipo di panno si deve usare assieme al sua utilizzo

(combinazione con altri prodotti) e se si pulisce ruotando il panno in senso orario o antiorario.

Aggiornamento 6:

Voglio una risposta completa e dettagliata,voglio sapere l'esperienze che ogniuno ha avuto

sull'uso di ogniuno di questi prodotti .

NB.non voglio copia incolla di pagine internet,voglio solo ESPERIENZE PERSONALI

Aggiornamento 7:

Antonio non mi sembra proprio

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Voglio sapere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi mi potete dire quali sono i migliori prodotti che avete, anche il più costoso,voglio sapere

    IL NOME E LA MARCA del miglior prodotto

    che avete acquistato e di cui siete soddisfatti,mi dovete fare una grande recensione come ha fatto

    questo ragazzo :

    http://auto.ciao.it/Meguiar_s_NXT_Genera...

    * 1 ora fa

    * - 3 giorni rimanenti per rispondere.

    Dettagli aggiuntivi

    1 ora fa

    voglio avere una recenzione di ogni singolo prodotto tre questi:

    1)polisch

    2)cera spray

    3)schampo+cera

    4)detergente per parabrezza e vetri

    1 ora fa

    5)elimina opacità

    6)brilla cerchi lega

    7)pulisci cerchi in lega

    8)nero gomme

    e voglio sapere la marca di questi prodotti,il prezzo e dove l'avete comprato(nome

    negozio,indirizzo,meglio se il negozio si trova a palermo)

    1 ora fa

    Inoltre voglio sapere :

    A)la funzione di ogni prodotto e se ogniuno di loro ha effetti

    collaterali

    B)in quale ordine i prodotti vengono usati per lavare la macchina ad esempio:prima viene usato

    lo schampo+ cera,poi il polisch e cosi via

    1 ora fa

    C)quanto tempo deve stare un prodotto per la sua applicazione e quanto tempo deve

    asciugarsi(finire l'effetto)per l'applicazione di un altro prodotto ad esempio:applico lo

    schampo+cera e quanto tempo deve stare per asciugarsi e poi applicare la cera ad esempio:

    ------schampo+cera<--10min-->-----cera spray------<--15min-->-----brilla cerchi in lega----ecc

    1 ora fa

    D)come funzina ogni prodotto ,la sua combinazione con altri prodotti e il suo utilizzo ad

    esempio:il polisch come funziona e quale tipo di panno si deve usare assieme al sua utilizzo

    (combinazione con altri prodotti) e se si pulisce ruotando il panno in senso orario o antiorario.

    1 ora fa

    Voglio una risposta completa e dettagliata,voglio sapere l'esperienze che ogniuno ha avuto

    sull'uso di ogniuno di questi prodotti .

    NB.non voglio copia incolla di pagine internet,voglio solo ESPERIENZE PERSONALI

    Non ti sembra di esagerare un pochino?

  • 1 decennio fa

    Chiedi al Dottor A. Ficarra, abita nella tua zona ed è un appassionato di Por(s)che, oltrechè un ottimo psichiatra.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    stra patito cavoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.