mi potreste consigliare dei giochini "erotici" da fare con il mio ragazzo?

usando nutella, panna oppure qualsiasi oggetto ke vi viene in mente.. grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    usa tanto gelato.....abbigliamento elegante...scarpette aperte con tacco e piedi curati.....usa tutto ciò ke ti viene in mente....nel sesso nulla è proibito se si rispettano le dignità altrui......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la panna addosso da leccare ove tu vuoi

    la nutella te la sconsiglio xche e difficile da togliere con la lingua

    il ghiaccio.......

    far bendare lui e poi tu fai cio che vuoi e viceversa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prendi frustini e manette...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    scusa ma mi viene troppo da ridere!!

    usa la tua immaginazione mica siamo noi a dirti cosa fare!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    senti questo:prendi un wurstel e inizia a masturbarti con questo davanti al tuo ragazzo poi faglielo leccare,mettici del ketchup,fai la stessa cosa analmente e poi mangiatevelo insieme...fidati k è bellissimo...prova

    buon divertimento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    oddio ninfomane.....!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.