Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Sto da schifo?

oggi pomeriggio mi sono vista con mio ex.. sono scesa sotto casa e c'erano lui con un amico... avevo già notato che il mio ex era un pò strano, infatti non mi si è filato di pezza, mentre il suo amico mi ha riempito di complimenti.... dopodichè abbiamo lasciato il suo amico e ce ne siamo andati.. appena saliti in macchina ha cominciato a fare il cretino, facendo battutine abbastanza cattive su di me del tipo ma quando è che metti su qualche kg?? sei pelle e ossa, un cul*o secco etc.... io ovviamente ci sono rimasta malissimo, mi sarei voluta mettere a piangere....non capisco il perchè di questo comportamento.... siccome si fa spesso le canne, può darsi che stava fatto?? o le penserà veramente?? sto da schifo....

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ma perchè ti importa tanto di quello che pensa il tuo ex?? :)

io pagherei perchè qualcuno mi dicesse di mettere su qualche chiletto visto che sono una balenottera rosa ^^

comunque le canne possono anche fare questo effetto nel senso che rilasciano i freni inibitori del controllo della parola ma mi sembra strano abbia mantenuto la costanza nel guidare la macchina.. io non mi fiderei! smetti di frequentarlo!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Cercati gente migliore

• 1 decennio fa

l anno scorso un amica mia si e lasciato col ragazzo cn cui e stata per due anni e quando si sono rivisti loro due in macchina lui ha avuto lo stesso comportamento e lei quasi voleva piangere e non capiva perche lui la tratasse cosi ....e per dirti il finale si sn rimessi insieme ..forse e tutto una cosa per farti capire che cmq sia ti vuole ma qst di ingrassare ecc ...e solo un modo per dire il contrario di cio che lui realmente vorrebbe..e cioe...SEMPLICEMENTE TE...

• 1 decennio fa

Frequenta altra gente. Ti devono accettare per come sei e non devono provarti a cambiare, sei così e resterai così, se vuoi cambiare... cambi tu, non devono cambiarti loro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • è vero cè di meglio

• 1 decennio fa

tranq c'è k sta peggio di te nel senso senza fargli nnt neank mi calcola + e non mi saluta cmq io nn ti so dire se era fatto oppure lo pensava ma cerca di kiarire cn lui e poi decidi k fare se continuarlo a vederlo oppure no ci starai male x un pò ma cn il tempo passa tutto ci vuole forza io spero x te k nn li pensava e k nn voleva offenderti e k potete kiarire e dornare assieme ma lunica soluzione e parlare cn lui

• 1 decennio fa

non le pensa veramente..tu gli piaci tanto..ed è geloso di te...anche un mio ex un periodo mi diceva tipo ''cn quella frangetta fai schifo''....''sei grassa''...ecc..non gli dare retta...è un bambino e piuttosto cretino..

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me era fatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.