promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

oggi a chiaiano sembra che abbiano sfilato 10.000 persone?

compresi no-global, disoccupati organizzati, luca casarini etc... tutti a favore della camorra ?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il metodo T H O R , per lo smaltimento TOTALE dei RIFIUTI ,-anche senza raccolta differenziata ,-produce ENERGIA , rende disponibile un combustibile a basso prezzo , è modulare e anche mobile , costa POCO costruirlo e fa COSTAre POCO SMALTIRE -( senza scorie nè scarti ) TONNELLATE di RIFIUTI !

.....40,00 ( QUARANTA ) €uros per tonnellata invece che 240 ( DUECENTOQUARANTA )con gli inceneritori che residuano SCORIE !

Ed inoltre , rendono disponibili preziose quantità di acqua ,vetro , metalli e cloro ,-per altri utilizzi ,- a prezzi bassissimi !

E' il risultato di una ricerca pubblica e privata ,-( CNR e privati e il ricercatore PLESCIA è il referente !)

Ha un difetto..un grave difetto...." COSTA POCO "...troppo POCO ..e non arricchisce gli imprenditori privati interessati al c o n s u m i s m o ..s f r e n a t o ,...e ad ARRICCHIRSI !

Non ne parlano ..Luca Cordero di MONTEZEMOLO ed Emma MARGEGAGLIA !

Il PREMIER " BERLUSCONI"...in CAMPANIA..lo IGNORA !

Il governo " OMBRA "...tace e finge di non sapere !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

C'era anche Rizzo dei comunisti...

contrari a tutte le discariche..

ci dicessero come vogliono risolvere il problema.

• Anonimo
    1 decennio fa

Tutti m3rde

• Anonimo
    1 decennio fa

Vedendo certa gente sfilare mi viene in mente il coro da stadio degli ultras quando la propria squadra gioca male "a lavorare, andate a lavorare..."

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si vede che non avevano meglio da fare. E a proposito della camorra .Lo sanno i napoletani che le case a Chiaiano e dintorni sono/erano al 90% tutte abusive? E i napoletani lo sanno chi ha costruito quelle case? La camorra... perciò anche l'onesto napoletano ha dato soldi alla camorra e tutto questo non lo dico io, andate a leggere "la Repubblica" di qualche anno fa e ve ne renderete conto.

P.s. Purtroppo non riesco più a ritrovare il link (forse lo hanno cancellato apposta)

• 1 decennio fa

chissà quanta sporcizia avranno prodotto in un pomeriggio così tante persone!!!

• 1 decennio fa

C'era il sole a Chiaiano?

• 1 decennio fa

Con chi se la prendono non lo so.Dove vogliono mettere i rifiuti non lo so.Io da italiano non voglio ne i rifiuti campani nella mia regione ne voglio tirare fuori un centesimo per il loro smaltimento in Germania.Vogliono la camorra e pedalate.Io non voglio pagare per le loro mancanze.

• lima
    Lv 6
    1 decennio fa

I transumanti che fino ad ieri erano in letargo, ora sono ritornati in azione, coloro che su quelle terre avevano già fatto i conti per renderle edificabili, i seguaci della camorra che sulla spazzatura della Campania facevano affari d'oro., qualche parente di qualche politico corrotto ecco raggiunti i dieci mila. Che dire ? direi che su 59 milioni di abitanti in Italia 10 mila sono un pò pochini o no?.

Quanto invece alternativamente a dove e cosa fare lo chiederei a loro.

• 1 decennio fa

....

no, la maggior parte è gentaglia che si organizza solo per dimostrare contro qualsiasi decisione del governo pro tempore e per qualunque questione: l'importante è essere contro.

ISABELLA:

e per quale motivo Berlusconi lo ignora?

e per quale motivo anche Prodi l'ha ignorato?

attendo risposta.

• Anonimo
    1 decennio fa

almeno tu!...me li dai i nomi di 5 siti, a Napoli, da utilizzare come discarica?

x alfronte......cerca di capire, non infierire.Oramai Rizzo e i suoi compagni di merende posso sfilare solo a Chiaiano e al gay pride...e si buono...su

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.