Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Che CANZONE potrebbe essere ( italiana, da poter cantare tutti ) l' INNO dell' ANSWERINO ?

Immaginate ci si possa incontrare tutti.

Immaginate che si voglia cantare tutti insieme un INNO di saluto e benvenuto.

Quale CANZONE ITALIANA sarebbe la piu' appropriata ?

Quale potrebbe essere scelta come l 'INNO UFFICILAE degli ANSWERINI ?

I pollici fanno vincere la canzone scelta.

Avanti.

Preferenze e voti ( pollici )

Aggiornamento:

Canzone facile : le cui parole le POSSONO CONOSCERE tutti......

***

35 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Matti !

    Siamo tutti, matti!

    Urliamo, c’insultiamo,

    Da nevrosi, siamo afflitti!

    Spariamo dei sorrisi,

    Degli alibi perfetti,

    Colletti inamidati,

    Dai trascorsi assai sospetti!

    Siamo tutti matti!

    Fuori ogni misura,

    In fondo a ogni promessa,

    L’incertezza e la paura .

    Fragili ed inetti,

    Bugiardi, trasformisti,

    Regalaci un computer,

    Se non vuoi vederci tristi!

    Siamo tutti matti… Matti!

    Sciocchi o intraprendenti,

    Vere oppure appariscenti,

    Decidiamo che destino avremo mai…

    Se l’occhio andrà d’accordo col cervello,

    Se il cuore ci dirà la verità!

    Teneri, incompresi,

    A quelle labbra ancora appesi,

    Questa guerra è bella,

    Ma ci esaurirà !

    Uomini, che fantasia!

    Donne, anche voi,

    Che imprudente, bugia!

    Matti!

    Senza via d’uscita…

    Ogni sistema è buono,

    Per fregare questa vita!

    Barche senza remi,

    Asciutti temporali,

    Frammenti d’infinito,

    In balia dei cellulari!

    Siamo tutti matti,

    Matti proprio tutti,

    Buoni solamente,

    A strofinarsi dentro i letti,

    Vuoti di memoria,

    Vittime in carriera,

    Grazie ad una mela,

    Siamo entrati nella storia!

    Siamo tutti matti… Matti… Matti

    _________________

    Matti - Renato Zero

    Mi sa che di matti ce ne sono parecchi..

    da queli che si coalizzano e si rispondono sempre tra di loro......... a quelli che pensano di essere i Salvatori di Yahoo ..... a ....?????

    __________________________________

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Siamo solo noi Vasco........

    Siamo solo noi

    che andiamo a letto la mattina presto

    e ci svegliamo con il mal di testa

    siamo solo noi

    che non abbiamo vita regolare

    che non ci sappiamo limitare

    siamo solo noi

    che non abbiamo più rispetto per niente

    neanche per la mente

    siamo solo noi...

    quelli che poi muoiono presto

    quelli che però è lo stesso

    siamo solo noi

    che non abbiamo più niente da dire

    dobbiamo solo vomitare

    siamo solo noi

    che non vi stiamo neanche più ad ascoltare

    siamo solo noi

    quelli che non hanno più rispetto per niente

    neanche per la gente

    siamo solo noi

    quelli che ormai non credono più a niente

    e vi fregano sempre ...sì...

    siamo solo noi

    che tra demonio e santità è lo stesso

    basta che ci sia posto

    siamo solo noi

    che facciamo colazione con un toast

    del resto

    siamo solo noi

    quelli che non han voglia di far niente

    rubano sempre

    siamo solo noi

    generazione di sconvolti che non han più

    santi né eroi

    siamo solo noi

    siamo solo noi

    siamo solo noi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    http://www.youtube.com/watch?v=SNw2o5keRPo

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    considerando che Answer può anche essere considerata..

    'l'ultima spiaggia'....

    Spiaggie - R. Zero

    ....c'è tanta gente che ....

    ci ha già lasciato il cuore... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Beh, al posto dei Fantastici 4 abbiamo gli Orribili 6... uno peggio dell'altro! Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    il mondo che vorrei-siamo solo noi...vasco rossi---->>>>

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Bella, quoto Alberto Sordi - Te ce hanno mai mandato... e Renato Zero - Matti...

    E propongo Elio e le storie Tese - La Terra dei Cachi

    http://it.youtube.com/watch?v=dMrZh3sIVYI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quoto il mondo che vorrei, o siamo solo noi.

    anche matti non mi dispiace.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao io sono nuova e nn conosco ancora bene answer ma "L'isola che non c'è" come dice Momode mi sembra perfetta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il mio canto libero - Lucio Battisti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    visto che ci si spollicia un po' tutti, direi la canzone di Alberto Sordi....

    "Te c'hanno mai mandato, a quel paese.....sapessi quanta gente che ce staaa"

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.