ema ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

Aiuto yu gi-oh bestie cirstallo....10 punti al migliore?

Aiuto yu gi-oh bestie cirstallo....10 punti al migliore?

mi sono creato un deck bestie cristallo:

mostri:

bestia cristallo aquila cobaltox3

bestia cristallo carbuncle rubinox3

bestia cristallo tartaruga smeraldox3

bestia cristallo tigre topaziox2(me ne manca 1)

bestia cristallo gatto ametistax2(me ne manca 1)

drago magma-colpox1

magie:

benedizione cristallox2

albero cristallox1

promessa cristallox3

antica città-rovine arcobalenox2

tentazione cristallox3

tifone spaziale misticox1

abbondanza di cristallix3

rilascio di cristallix1

scia ferro fortunatax1

trappole

annula cristallox1

coppia cristallox1

ultima spiggiax1

COME LO POSSO MODIFCARE PER RENDERLO PIù COMPETITIVO?NN CI SONO 3PEGASO PERKE NN RIESCO A TROVARLI, E SE NOTATE LE CARTE NN SN 40 KE ALTRO POSSO AGGIUNGERE O TOGLIERE?

10 PUNTI AL MIGLIORE, PER IL RESTO IL DECK E ABBASTANZA BUONO>??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1) leva ascia di ferro fortunata e tifone mistico sennò vomito x l'ascia

    ora ti spiego a grandi linee le carte ke devi aggiungere:

    1 drago arcoblaeno

    1 hamon (la divinità)

    3 pegaso

    3 valore raro

    2-3 albero di cristallo

    1 drago schianto gravitazionale

    1 venditore goblin (ti fa riprendere le magie continue in mano x riusarle come mostri)

    e poi le bestie stupide come gatto ametista mettine 1 solo se hai gia il deck perfetto bestia cristallo, 2 se nn hai alberi di cristallo, ZERO se ti manca il drago arcobaleno.

    siccome stavo facendo anke altre 10 cose mentre ti rispondevo forse ho saltato dei consigli cmnq se hai dei dubbi kiedi a _naraku_@live.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora io ho fatto quel deck ed è abbastanza forte..allora la lista è questa:

    i mostri sono 20:

    x2aquila cobalto

    x2gatto ametista

    x3pegaso zaffiro

    x3tigre topazio

    x2mammut ambra

    x2tartaruga smeraldo

    x2carbuncle runino

    x2drago gravitazionaleù

    x2drago arcobaleno

    le carte magia sono 17:

    x1tempesta potente

    x2antica città rovine arcobaleno

    x2rilascio cristallo

    x1albero di cristallo

    x1tifone spaziale mistico

    x1potere del mago

    x2abbondanza di cristallo

    x2tentazione di cristallo

    x2benedizione cristallo

    x2promessa cristallo

    le carte trappola sono

    x1sentiero dell'arcobaleno(sitrova nella bustina oscurità fantsama)

    x1arcobaleno gravitazionale(si trova nella bustina luce della ditruzione)

    x1annula cristallo

    cosi è il deck k ho fatto io..poi se vuoi modificarlo un'po..vedi te..buona fortuna:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.