Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Dove andate quest'estate?

Restate a casa? Andate al mare, in montagna, in campagna, dai nonni, all'estero, in vacanza con gli amici?

C'è qualcosa che non vedete l'ora di fare/vedere?

Aggiornamento:

Io a luglio e agosto sarò in Calabria, a Diamante, la mia solita e amatissima meta estiva. A fine agosto-inizio settembre, invece, vacanza con il mio ragazzo e tanti amici in puglai, in un villaggio turistico! Si prevedono 8 giorni di scombinamento totale!

Aggiornamento 2:

Che bellooooo anche io voglio andare in Grecia! Quando tornate fatemi sapere com'è stato!

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

luglio a Londra e Agosto si spera 2 settimane tra Puglia e Ios ( Grecia ) con amici e amiche

• 1 decennio fa

In vacanza a Verona e Gardaland

• 1 decennio fa

Vado a Londra

• Jo-jo
    Lv 4
    1 decennio fa

IO vado in Tunisia!!!

Da alcuni amici Tunisini!!

Cmq bll anche ,a tua vacanza!!

Bacioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io vado con il mio ragazzo in croazia, in una vacanza relax dopo un'intenso anno di studio e lavoro... non sappiamo ancora dove esattam, stiamo decidendo in questi giorni..

• 1 decennio fa

non lo so sicuramente al mare forse anche io in calabria e ad agosto in motagna tra le sagre e feste estive

Fonte/i: lo
  • 1 decennio fa

io parto a waterford in irlanda...il 27 giugno x starci 2 settimane!!!!k bello...

• Anonimo
    1 decennio fa

A Malta dicono che è una località trasgessiva

• Anonimo
    1 decennio fa

Si forse vado in americo a New York ma anche in Puglia sul Gargano!

W ME!

• 1 decennio fa

CIAOO.. IO VADO CON IL MIO RAGAZZO IN GRECIA.. RODI... E NN VEDO L ORA!!! CIAOOOO :-D

• io sto a casa sia a giugno ke a luglio....poi parto ad agosto e vado a New York....ke belloooooooo nn vedo l'oraaaaa!!! te ke farai??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.