Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

barzellette?

mi potete dare barzellette ke fanno veramente ridere no qll squallide...grz...grz

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io conosco queste:

qual'è l'animale k si trova in tt le direzioni???

l'a qui la

Jerry Scotti chiede ad un carabiniere che partecipa ad un suo quiz:

- Cosa fai se ti trovi in Africa, sei su una jeep e devi sfuggire ad un leone?

Il carabiniere ci pensa e poi:

- Metto la freccia a sinistra e poi vado a destra

conoscete la barzelletta più corta:

Cina....

Eppure li hanno molto riso

Totti decide di andare a cavallo. Nonostante nn abbia alcuna esperienza monta coraggiosamente e sembra sicuro di sé, nel pieno controllo della situazione. Ad un certo punto il cavallo inizia ad andare + veloce e Totti perde la stabilità, si agita e afferra il cavallo x il collo urlando k si fermi. Ilary k stava lì a guardare inizia ad urlare x kiedere aiuto. Intanto Totti ha perso del tutto io controllo del cavallo e pensa k la cosa migliore da fare sia lasciare il cavallo e cadere x terra. Ma mentre lo lascia il piede resta impigliato nella staffa. Il cavallo continua a galoppare e la testa di Totti sbatte ripetutamante a terra. Allora Ilary grida ankora più forte x rikiamare l'attenzione di qualcuno. Sentendo le urla di Ilary la guardia giurata dell' Ipercoop esce dal negozio e stacca la spina del cavallo a gettoni.....

Un carabiniere arriva contento in ufficio: -"Ieri ho finito un bel puzzle". L'appuntato: - "E quanto ci hai messo?". - "Due anni". -"Ma, mi sembra molto!!!". -"Ma che dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!".

Una lumaca torna a casa con il fiatone. Il marito le chiede cosa è successo e lei: "Ho dovuto attraversare un ponte e c'era scritto 'Procedere a passo d'uomo'!!"....

Quali sono gli animali piu veloci? I pidocchi, perche sono sempre in testa

Che ci fa una mucca con un fucile a tracolla?? .....VACCACCIA

Un medico e un ingegnere sono innamorati della stessa ragazza.

Un giorno l'ingegnere deve partire per un viaggio di una settimana, allora lascia alla ragazza un sacchetto con sette mele.

Perché?

In bagno lo spazzolino: "A volte mi sembra di svolgere il mestiere piu' brutto del mondo!".

"Si', come no..." risponde la carta igienica.

Cosa dice una mosca davanti ad un cancello? Moscavalco!

Colmo per un nano tirare un colpo basso

spero k nn siano "squallide"

Ciaoo!!

• 1 decennio fa

una signora perde il cane e lo cerca:"Pippoooooo,Pippooooo" esce un drogato e fa:"signò pippo pure io ma non rompo a nessuno!"

• 1 decennio fa

due amici,Mario e Luca, che non si vedevano da tre anni, si incontrano.

"ciao come sta?"

"io bene e tu?"

" bene ""

la famiglia?"

"tutto ok"

"quanti figli?"

"sei"

"sei!!"

"ma tu sei sposato da tre anni come puo essere?"

"vedi il primo anno mia moglie stava leggendo i due orfanelli,è mi a dato due gemelli"

"poi si è messa a leggere i tre moschettieri è mi ha dato quattro gemelli"

in quel momento Mario incomincia a correre,"ma dove vai?"

"a casa mia mogli sta leggendo dieci piccoli indiani"

grossa multinazionale sta esaminando dei candidati x un posto di dirigente,tra i candidati all'esame finale risulta con massimo dei voti un nero,.il gruppo di esaminatori e sfacciatamente razzista, e vogliono trovare il modo x non assumerlo.

"ci dica qual'e' il fiume piu lungo del mondo?"

"il Nilo"

"la vetta piu alta del mondo?"

"Everest"

"il punto piu profondo?"

"fossa delle Marianne"

e cosi' avanti x ancora una mezzora,ma l'uomo sembra un enciclopedia umana.gli esaminatori stanno x essere messi alle strette,con il pericolo che debbano assumere l'uomo x forza,cosi fanno gli ultimi tentativi."qual'e' il paese con piu' abitanti?"

"la Cina"

"quanti ne sono?"

" 1.306.313.813 abitanti "

"come si chiamano gli abitanti della Cina?"

"cinesi!!!"

"no ci dispiace ha sbagliato"

"perche?"

"noi volevamo sapere nomi e cognomi"

una vecchia attrice sul viale del tramonto, in crisi depressiva xke' non viene piu' ingaggiata si vuole suicidare,telefona al suo medico per chiedergli dove sta di preciso il cuore.il medico "signora appena sotto il seno sinistro"

il giorno dopo sul giornale,una notizia in prima pagina commenta cosi'"ieri la nota attrice "???" maneggiando una rivoltella si e' sparata un colpo ne ginocchio sinistro

"Come me la vedo brutta!" disse la contessa camminando su uno specchio

ePL'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato

la Statua della Libertà (Woody Allen)

Aldo e Ciro,due amici, stanno parlando di un ipotetico safari

Aldo:"se ti inseguisse un leone cosa faresti?"

Ciro:"prenderei il fucile e sparerei"

Aldo:"hai sparato due colpi ma non lo hai colpito"

Ciro:"userei la pistola"

Aldo:"un colpo sbagliato,uno lo colpisce di striscio,e la pistola si inceppa"

Ciro:"gli lancerei il machete"

Aldo:"il leone fa un balzo è lo schiva"

Ciro:"mi arrampicherei su un albero"

Aldo:"i rami sono troppo in alto non c'è la fai"

Ciro:"Aldo ma tu sei amico mio, o amico del leone?"

Aldo, sta raccontando a Ciro, la brutta esperienza avuta in africa

“me la sono vista proprio brutta”

“che ti e successo?”

“Stavo passeggiando nella foresta quando ho visto un leone che incominciava a correre

Verso di me,mi sono messo a correre ma più correvo e quello più mi inseguiva,ho preso il fucile ho sparato ma non sono riuscito a colpirlo,allora ho preso la pistola ma mi credi se ti dico che ho sparato sei colpi ma sono riuscito solo a farlo incazzare di più anzi e aumentata la sua corsa gli ho buttato il fucile,la pistola,il casco,lo zaino,niente.poi fortunatamente il leone è scivolato andando a sbattere in un albero è così sono riuscito a salvarmi”

Ciro”io mi sarei cacato sotto”

Aldo” e secondo te su che cosa e scivolato il leone?”

• ecco:

Perche' alle bionde piace essere chiamate cannolo ? Perche' amano essere riempite di crema.

La giovane fidanzata e' condotta per la prima volta in campagna dal fidanzato. Vedono un asino e la ragazza rimane stupita dal lungo affare che pende dall'animale e chiede cosa sia. E il fidanzato: "Cara, quello e' l'organo sessuale dell'asino".

E lei: "Pero'! Chissa' allora tu, che sei ragioniere!".

Hofinalmenteaggiustatolabarraspaziatricemaporcaputt...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A un condannato a morte viene fatto scegliere la sua pena fra tre scelte:l'impiccaggione, la fucilazione e la sedia elettrica.Al che risponde:l'impiccaggione no perchè ho il torcicollo, la sedia elettrica no perchè ho le emorroidi,mmm facciamo la fucilazione va.IL 2° condannato alla stessa domanda risponde:l'impiccaggione no perchè ho mal di gola, la fucilazione non mi piace, scelgo la sedia elettrica.Così il condannato viene fatto portare nella apposita stanza e dopo tre tentativi non è ancora morto.Così viene lasciato andare poichè secondo la legge dopo tre tentativi andati a vuoto l'uomo è libero.Mentre viene accompagnato fuori incontra un altro condannato al quale sussurra:La sedia elettrica è rotta!!.Così a questo 3° condannato viene posta la stessa domanda e lui risponde:l'impiccaggione non voglio perchè mi fa male la gola, la sedia elettrica è rotta...

• 1 decennio fa

due amici si incontrano dopo tanto tempo:

-ciao, come va?

-bene e tu?

- mi sono sposato

-e prole?

-? che significa?

- figli

- ah, si: un prolo e una prola

• 1 decennio fa

In Paradiso c'e' al massimo il 30% di donne.

Perche'?! Perche' se ce ne fossero di piu' sarebbe un inferno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.