Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ma se guardo il ragazzo che mi piace rischio di rimanere incinta?

cosa devo fare in questo caso...? mettere un preservativo agli occhi? prendere la pillola? leggermi su internet tutto il vocabolario del sesso per sembrare aggiorata? ma vaaaafff...

raga viva le ragazze con la erre maiuscola...che a 13 anni sperano ancora che il ragazzo che adorano gli dia anche solo un bacio sulla guancia o uno sguardo...per favore...

Aggiornamento:

ragazzi...vi pare normale che dica certe cose?? ahuahuahua no ovviamente e una presa x il c**o di certe ragazze che la danno via a 13 anni e poi si lamentano scrivendo al cioè...

31 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma quanto ti do ragione... che gusto c'è a bruciare le tappe?

io mi ricordo i miei 13 anni... ancora li a sognare il mio primo bacio, mi bastava un suo sorriso per essere felice e farmi mille viaggi mentali... ed ero FELICE! penso molto di più di quelle che a 13 anni l'hanno già fatto... perchè in quel caso le cose non te le godi... io ho dato il mio primo bacio a 16 anni ed è stato meraviglioso proprio perchè l'ho tanto desiderato... e l'ho dato a quello che è il mio ragazzo da un annetto circa :)

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahah hai ragione... bisogna insegnarla meglio l'educazione sessuale!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sa tanto che qui gli idioti son quelli che l'hann presa sul serio..è ovvio che è una presa per il cu*o..appena l'ho letta ho pensato al cioè..e tutte le dpomande stupide che fanno le bambine dagli 11 anni ai 14/15...se si va su con gli anni è grave eh-...!!! eh vabbè bellina la domanda..

ma vorrei farne qualcuna ank'io:...se uso l'assorbente interno..poi lo ritrovo...? o me lo posso ritrovare nel naso..??

una altra: Per fare l'amore bisogna essere nudi?

Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere??

E' vero che se una ragazza è vergine non può restare incinta?

Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la coca-cola non si resta incinta. È vero?

Se un ragazzo dice che ti ama ed ha già la ragazza, è sincero o ti prende in giro?

ok ce ne sarebbero molte altre eh...queste sono domande che sono state fatte da delle bambine al cioè...secondo me è il caso che si migliori l'educazione sessuale..pio fate un po' voi...ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

leggendo le risposte devo dire che molti riescono a intuire subito le ironie eh!

cmq hai ragione...io a 13 anni sognavo il primo bacio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

oddio!!ti conviene stare attenta sai?? altrimenti se vuoi abortire ti devono tagliare come minimo le orecchie!!

ah ah ah!!sei forte però!!

• 1 decennio fa

Solo una parola... !!*BRAVA*!! E' ora di finirla con queste bambinette!! Viva le ragazze con il girl power.. E la stima di sè.. E l'orgoglio di essere donna non solo per piacere a un uomo.. O no? :-D Giadina

Comunque vedo che molti non hanno colto la tua ironia... Io sono d'accordo con te!! Ciao!

• ihihihih,.....grande!hai perfettamente ragione!hai proposto una parodia dell'atteggiamento di molte teenager e dei loro deliri .....in questo caso l'ironia dovrebbe farci riflettere per ritrovare valori ormai sepolti dal nichilismo delle generazioni moderne!

• 1 decennio fa

certo gioia!!!!

Prevenire sempre...........

aggiungo una domanda da "cioè":E' vero che se durante un rapporto non provo niente non rimango incinta???

• 1 decennio fa

Si! Va a tempo! se lo guardi per più di due minuti sono due gemelli!

• 1 decennio fa

Leggere cioè era uno dei miei passatempi preferiti.. più che altro per le grasse risate..! Ho letto della roba da chiodi del tipo: ma le donne in era preistorica avevano le mestruazioni? Se me la ricordo a distanza di 8 anni vuol dire che era una bella cavolata..! :) ti stimo

• 1 decennio fa

Sìsì, rimani incinta di sicuro... se poi ti da un bacino sulla guancia potresti addirittura aspettare 3 gemelli XD

SEi una grande!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.