Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

che spray danno alle modelle qnd fanno le foto (marrone effetto dorato lucido)?

sapete di cosa si tratta?!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

eh, a saperlo!! io ho assistito una volta a un servizio fotografico ma nn c'era uno spray, un ragazzo aveva una specie di pompetta in mano che rilasciava in modo omogeneo un liquido sulla ragazza, poi la ragazza girava un po dieci minuti in costume x lasciarlo assorbire. presumo che si tratti di qualcosa di professionale molto costoso, magari realizzato apposta, ma puoi arrivare cmq all'effetto marrone se la tua pelle lo consente, con sole e autoabbronzante!! io x avere la pelle un po lucida sulle gambe dopo la depilazione metto l'olio jonson :) l'effetto è stupendo!cmq conta anche che le foto sono molto ritoccate quell'effetto di fatto nella realtà nn è esattamente così...

• 1 decennio fa

Effetto luce e photoshop a parte.Quello abbronzante dovresti trovarlo nelle profumerie.Quello dorato penso che tu debba chiedere ad una truccatrice, di solito negli studi fotografici lo forniscono loro.Poi da esperta ti dico che la luce artificiale in studio conta molto, perchè se vedi la pelle alla luce del sole con quel tipo di spray non ha quell'effetto da "copertina"

• 1 decennio fa

Sono spray molto diffusi,Nivea Dove e marche anche di cosmetici....esistono per i problemi delle gambe "bianche" a inizio estate, gli spray che danno effetto calza....comunque in un qualunque negozio LIMONI,Colors&Beauty si trovano in diverse nuances!

BACi!

• Anonimo
    1 decennio fa

lo voglio anch'io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non lo so ma sono sicura che bilboa spray alla birra è favoloso e ti da + o meno lo stesso effetto

• 1 decennio fa

no mi disp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.