Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Ho fatto un sogno strano!?me lo interpretereste??

Ho sognato..proprio stanotte..di passeggiare a piedi scalzi per il mio paese..però avevo solo un asciugamano azzurro che mi copriva e io mi vergognavo da morire...e la gente mi guardava malissimo..poi arrivata su un marciapiede..ho riconosciuto il mio ex con un suo amico..che tra l'altro non ho mai visto in realtà..e ho sentito una voce che non so da dove sia arrivata che diceva..tipo avremo relazioni diverse,conosceremo persone nuove ..a quel punto io sono scoppiata in lacrime e mi sono ritrovata insieme ad un uomo che non conoscevo che mi chiedeva perchè piangessi e insieme a lui ho osservato il panorama..ricordo pure una donna che è stata con me..e mi guardava piangere..però mi sono svegliata con un brutto presentimento..non so una sensazione strana..quasi di vuoto...premetto che ieri sera avevo tanti pensieri non belli magari possono essere stati quelli a farmi sognare così..

Aggiornamento:

scusatemi tutti..ma i miei sogni di solito sono così incasinati...che colpa ne ho io???

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...non sempre esistono ragioni reali che traducono i sogni...bisognerebbe che tu faccia ordine nel tuo incoscio per trovare le risposte che solo tu conosci...noi siamo i migliori psocianalisti per noi stessi...camminare a piedi scalzi potrebbe anche non essere un disagio...ma un senso di libertà, seminuda una metafora che traduce mettersi a nudo con te stessa con il tuo ex, se centra qualcosa...forse non è finita bene o forse non centra proprio niente di niente quello che hai sognato...oppure a volte nei sogni il particolare più irrilevante è fondamentale per interpretare il senso del sogno...hai parlato di un uomo ed una donna con il quale guardavi il panorama...uomo è donna, non ragazzo e ragazza, quindi magari metaforicamente il bisogno di avere vicino persone adulte con il quale potersi accompagnare nel panorama che stavate guardando...il paesaggio della vita che può spaventare se visto con occhi di una persona normale con normali paure e timori...and that's it!

• 1 decennio fa

ragazza mia, cosa hai mangiato ieri a cena??

cmq quello che hai sognato è una sensazione di sfogo, forse ti manca il tuo ex, oppure hai bisogno di socializzare con qualcuno!! Insomma, cose del genere. Sicuramente la donna potevva essere una persona a te molto vicina e cara.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me pensi troppo alle corna che ti ha fatto il tuo fidanzato pensa di meno e vedi che nn lo sognerai più

• 1 decennio fa

ma non lo sai ke non si mangia la peperonata prima di andare a dormire!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

?????????????????????????

• Anonimo
    1 decennio fa

devi smetterla di guardare the o.c.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.