Ghega ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

help cosa ha bisogno un bambino????

in poche parole so cosa serve a neonato, ma ho paura di dimenticare qualcosa. mi fate una lista dalla carrozzina ai pannollini

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora ti faccio una check list di tutto quello che nn deve mancare in casa

    seggiolone auto

    carrozzina passeggino

    set lenzuola per lettino e carrozzina

    intimo base e tutine

    pannolini a volonta

    bilanci aelettronica o manuale

    fasciatoio e vaschetta per il bagno

    liquido detergente

    salviettine detergenti

    paste protettiva per arrossamenti

    soluzione fisiologica in fiale

    kit medicazione ombelicale

    forbicine,termometro bagno,spugna naturalespazzola e pettine

    accappatoio quadrato di spugna

    termometro pediatrico

    borsa nursej e cambio per spostamenti

    ora ti scrivo tutto quello che serve per i mesi succesivi e quello che puoi farti regalare

    gommotto

    biberon e tettarella

    sterilizzatore elettrico o liquido disinfettante per tutti gli oggetti de bambino

    addittivo per bucato

    amorbidente

    umidificatore

    aereosol

    scaldabiberon

    baby monitor

    seggiolone

    set pappa piatti posate bicchieri

    omogenizzatore cuocipappa a vapore

    thermos

    marsupio

    sdraietta

    giostrina per lettino

    tappettinogioco

    palestrina

    ecco la lista completa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ci provo anche io

    -culla

    -carrozzino

    -biberon

    -ciucciotto

    -scaldabiberon

    -giochi

    -abitini

    -bavaglini

    -fasciatoio

    -bagnetto

    -occorrente per la toilette come sapone delicato pettinini morbidi cmq puoi trovare un kit in farmacia

    -un box quando imparerà a stare seduto

    -omogeneizzati oppure compra l'omogenizzatore così li fai tu specialmente quelli di frutta

    -l'aspiramuchi

    -pannolini taaaaaaaaanti pannolini

    -salviettine intime e borotalco

    -bilancia per pesarlo

    insomma un maaaaaaaaaacco di cose ma davvero tantissime insomam un figlio sta diventando un lusso

    cmq tanti tanti auguri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    impegnativa cm cs ma ci provo pe il bene di una mamma...

    -carrozzina

    -cibo

    -vestiti-pannolini

    - biberon

    -tnt amore

    -un nome

    -del sapone per pelli da neonato

    - un pettine cn aggeggini ke vengono in fuori morbidissimi

    -bambolotti

    -culla

    nn mi viene + in mente niente

    by by e buona fortuna...

    °°°marty°°°

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Trovi un ampia varietà  e scelta di Set di posate sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpy60H.

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    -carrozzina

    -copertine leggere(adesso si va nel caldo)

    -vestitini

    -mutandine

    -scarpine di spugna

    -braccialettino porta fortuna(non è di prima necessità(

    -pannolini

    -salviettine

    -detergenti delicati x il bagnetto

    -asciugamani

    -biberon

    -garze(x dissinfettare la parte restante del cordone ambellicale)

    -giochini

    -carillon(credo si scriva così)

    -culla

    -fiocco( da appendere fuori dalla porta di casa con scritto il nome e la data di nascita del bambino)

    -sonagliolini

    -tanto amore e affetto

    -coccole

    -attenziozi particolari

    -

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora:

    carrozzina o meglio trio;

    lenzuolini e copertine sempre di fibre naturali;

    pannolini;

    salviette umidificate;

    crema all'ossido di zinco per il sederino;

    detergente per il corpo delicato;

    body intimi;

    tutine salopette o completini di cotone;

    calzine;

    visto ke arriva l'esate un cappellino;

    il fasciatoio;

    ciuccotti di caucciù;

    compra anke due biberon anke se hai inenzione di allattarlo al seno;

    un tiralatte elettrico;

    tutto l'occorrente per la medicazione del moncone del cordone ombelicale(se kiedi infarmacia ti aiuteranno);

    per te:

    coppette assorbilatte;

    paracapezzoli;

    assorbenti grandi,

    crema alla lanolina antiragadi;

    detergente intimo delicato apposta per postaparto.

    tanti auguri per tutto un bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao

    - Carrozzino con materasso e cuscino antisoffocamento, lensuolini, coprimaterasso felpato all'esterno e plastificato all'interno, copertina.

    - Culla con paracolpi e relativa biancheria

    - Indumenti per il neonato:

    camicine della fortuna in seta o cotone non colorati

    body in lana, cotone o lana-cotone (dipende dalla stagione)

    calzettine primi giorni

    Scarpine in lana o cotone

    bavaglini

    copertina per prendere in braccio

    fiocco nascita

    ciuccio

    un biberon piccolo in vetro

    garze sterili per ombelico

    Tanti auguri!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    scrivi che sai cosa serve a un neonato e poi chiedi di farti una lista completa... insomma deciditi!!!

    un bellissimo iguana e risolvi tutto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.