cosa bisogna portare in valigia per una settimana in centro benessere?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se il centro benessere si trova in Italia sicuramente ti servono: costume, accapatoio, asciugamano tipo mare per la sauna o bagno turco (se bianco meglio) ciabatte e per ulteriore precauzione anche cuffia e occhialini (anche se gli ultimi due non servono mai, ma sai..magari servono e poi devi comprarli li che costano molto di piu'.. ) poi il vestiario normale occorrente per i giorni di permanenza.. se ad esempio il centro benessere e' in austria non ti serve neanche il costume, che bello!!! ci vado spesso, e sono anche piu' belli!!! buon relax, fammi sapere se vuoi maggiori dettagli..

    Fonte/i: gia stato piu' volte in centro benessere..
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vestiti da sera, costume, qualke crema per la pelle...o doposole, dipende se è all'aperto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pollon
    Lv 5
    1 decennio fa

    biancheria di ricambio e costumi.... qualche festitino per la sera... e sikepil...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Efy90
    Lv 4
    1 decennio fa

    mutande e vestiti chic x la sera!

    poi costumi da bagno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.