Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ragazzi che dite se porto le Hogan in lavanderia me le fa usicre nuove oppure si inguagliano?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

assolutamente no! secondo me le rovinerebbero!!! se sono di camoscio esiste un prodotto adatto (lo trovi facilmente in un negozio per la cura delle scarpe) ke le pulisce per bene solo con l aiuto d una spazzola, se sono d "pelle" usa la gomma magica di mastrolindo...funziona...prova..garantisco=)

• ..Io nn credo ke nn te le rovinano, xkè avranno dei metodi precisi x pulire ogni capo o materiale.. Alla fine se le inguaiano si prendono le loro responsabilità quindi nn gli conviene!! Credo ke se nn te le possono lavare te lo dicono prima.. Spero x te! xD..

• 1 decennio fa

a me sembra ke a secco te le lavano.sempre se sono specializzati....occhio...

• Vale
    Lv 4
    1 decennio fa

senti fai così,porta a fargliele vedere e chiedi se lo possono fare,loro sapranno risponderti sicuramente con certezza!stai tranquilla che se è un si puoi star sicura xchè sennò è peggio x loro xchè dovranno ripagartele...quindi fai così e vedrai che andrà tutto bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se proprio le porti falle lavare a secco

• 1 decennio fa

prova a portarle e chiedi a loro, ma comunque dovrebbero essere specializzati in tutto e se ti rovinano un capo si prendono le loro responsabilita'.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.