Quale piatto amate cucinare?

Siete abili in cucina o sapete fare soltanto l'uovo al tegamino sperando che non si attacchi?

Aggiornamento:

Porca miseria!!!Siete tutte da sposare!!!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per chi ama la cucina anche un uovo al tegamino diventa un'arte! Io ad esempio con un uovo ci faccio un piatto tahitiano che è una vera bontà:

omelette alle ostriche ripiene di riso saltato in padella con gamberi...da leccarsi i baffi!!! :-D

• 1 decennio fa

Non sono abilissima ma qndo cucino me la cavo bene.

I miei forti sono i secondi piatti.

La pasta non mi piace, al max "pasticcio" e "Cannelloni".

Ma il mio piatto preferito in assoluto è:

BISTECCA E PATATINE FRITTE!

E le bistekke mi riescono proprio una bontà! Speziate e cotte con la crosticina di fuori e al sangue all'interno... mi sta venendo fame anke se ho appena finito di bere il caffè!

Me la cavo anke con le Torte, incluso qlle di Compleanno ke confeziono di persona.

Smetto ke sto ingrassando solo scrivendoti!

Bacio... e Buon appetito!

• Anonimo
    1 decennio fa

Adoro moltissimo cucinare e qualche volta sperimento qualche nuovo piatto....

Amo cucinare le polpette!! Ke siano con la carne,al sugo,con le melanzane ecc...

• 1 decennio fa

se mi ci metto qualcosa di buono ne esce...

preferisco fare i dolci perchè mi posso sbizzarrire nella presentazione :DDD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Amo la cucina...ma la cosa che mi divete di piu fare sono in assoluto le grigliate.Carne e verdure di tutti i tipi e a volontà!!

Poi piu gente c'è piu mi piace...il record 32 persone e 17kg di carne...una roba...W la griglia!!!

• vale
    Lv 5
    1 decennio fa

A me piace moltissimo cucinare mi rilassa....la cosa che mi piace piu' cucinare i primi piatti!!!!

• io nn so cucinareeeee!!!!!!!!1 mi dispiace! :(

...cmq il mio piatto preferito sn la pasta al forno e qll alla carbonara!!!!!! Mmmhh.!!! Vi sta venendo 1 fame da lupi! :P

• 1 decennio fa

parmigiana di melanzane

• 1 decennio fa

Non sono molto abile in cucina, tuttavia ho un mio cavallo di battaglia: pennette alla vodka.

Non male

• 1 decennio fa

il mio piatto preferito e' tagliolini al astice,una bonta unica.

Pensate che sono riuscito al farli mangiare a un amico che odiava il pesce.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il Tiramisù!!! Ma più che cucinarlo mi piace Mangiarlooo!! XDDD

P.S: in cucina so fare praticamente solo dolci.. ed alla fine è tutto ciò che mangioo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.