epilatore elettrico??

quanto costa l'epilatore elettrico??

io vorrei comprarlo perchè per fare la ceretta devo aspettare che crescano, almeno con l'epilatore posso raderli anche quando sono corti..ma conviene comprarlo??

Aggiornamento:

intendo un buon epilatore

Aggiornamento 2:

no pertinance ti sbagli..non è un rasoio, ma è come una ceretta infatti è dotato di tante pinzette

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Molti mi dicono che conviene..anch ' io non so se comprarlo mi hanno consigliato questo e uno dei migliori..kiss

http://shoponline.euronics.it/prod/piccoli%20elett...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

ciao. i costi variano a seconda del modello ma i migliori sono quelli della Braun. Io lo uso da anni. lo tengo sepre attaccato in bagno,ormai è diventato come 1 asciugamani: lo usotranquillamente appena c'è un accenno di ricrescita, visto che i peli non crescono tutti con la stessa veocità.La prima volta sinceramente è 1 po' doloroso maè 1 attimo: poi passa tutto.Non sei più schiava di rasoi,cerette o creme.Fai 1 buon scrub settimanale ed idrata sempre la pelle x evitare i peli sottopelle(diventano sempre+ deboli) e disinfetta la testina epilatoria prima della depilazione.I costi? da 50 a 120 euro ma ne vale la pena se pensi a tutto quello che si spende tra cerette, rasoi ecc..lo ammortisci nel giro di 2/3 epilazioni.

• 1 decennio fa

cerca di usarlo quanto meno è possibile quanto più lo usi più crescono

• 1 decennio fa

dipende dal modello.pure 70 euro,così come 30 euro o 20.

prova ad andare da Euronics

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.