Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Messa Riparatrice?

Cesena, due giovani scoperti a fare sesso in un confessionale

Denunciati i due hanno spiegato: "Siamo atei, farlo in chiesa è come farlo in qualsiasi altro posto". E' il caso di dire che " Non c'è più religione?"

Aggiornamento:

x gea; io in chiesa non l'ho mai fatto; mi puoi fare un corso di avviamento?

9 risposte

Classificazione
  • patfer
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non c'è più rispetto per niente, non credo nella chiesa, ma non credo che si debba offendere e profanare qlcsa in cui credono gli altri!! io li manderei tutti al fronte, probabilmente un pò di guerra farebbe bene a molta gente!! ripristiniamo il servizio di leva obbligatorio, così i bocci d'oggi imparano a rispettare qlche regola..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non è assolutamente sorprendente.

    Ciaociao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    amico mio col cavolo che lo vanno a fare in una moschea......sono atei ma non stupidi...l'unico rimedio olio di ricino!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    anche io l'ho fatto in una chiesa una volta e neanche troppo tempo fa!!!

    devo dire che è alquanto suggestivo!!!

    non è stata una mia idea... diciamo che sono stata "vittima" degli eventi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    Grandi!! Ma erano la suora e il chierichetto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma uno dei due era il sacrestano?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ahahahahahah grandi!!!

    E poi si lamentano che i giovani non vadano più in chiesa... non mi pare!! :D

    Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    che porcelloni!però mi hanno rubato una fantasia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    u.u questo post è stato scritto anche stamani!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.