Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

Rom........?

Ma sentite ultimamente cosa stanno combinando "questi"? io non sono assolutamente razzista ma mi sembra proprio che stanno esagerando!!! Che cosa ne pensate voi? quali provvedimenti si dovrebbero adottare?

Aggiornamento:

per Pasquale A: come ho già detto non sono razzista ecco perkè Questi l'ho messo tra virgolette e poi cmq credo che questo vale anke per tutti "questi" che mi hanno risposto fin ora...

17 risposte

Classificazione
  • Hid
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

già hai proprio ragione!! trà rapimenti di bambini furti e altro ancora!!! bisognerebbe rimandarli nel loro paese questa volta hanno proprio esagerato!!! e bisognerebbe dare fuoco a quelle barracche schifose che ci sono sotto le autostrade!!!adesso basta! in Italia ci sono più stranieri che Italiani! Ci stiamo estinguendo!!! :-( ciaoo baci!

• 1 decennio fa

per me rom e clandestini non li dovrebbero più fare entrare in italia....sembra il paese: "fate bene fratelli"

ma dove stiamo arrivando!!?!??!

cecere!

• 1 decennio fa

accendino o castrazione chimica

• 1 decennio fa

E' inutile che si tiri fuori la storia che i lavoratori onesti possono vivere tranquillamente in Italia...

I Rom che vivono nelle baracche non possono essere lavoratoti onesti, vivere di elemosina è la cosa meno grave che fanno, ma furti e violenza sono il loro pane quotidiano.

Oltretutto vedere quelle roulette tutte ammassate e sporche fa veramente schifo ed è un degrado per tutte le città...

In casi del genere tendo ad assere abbastanza estremista, tutti fuori dal nostro paese immediatamente e fuoco e quegli schifo di campi rom.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • rimandarli nel paese loro, perchè non rispettano niente sarebbe bene prendere un provvedimento duro...infatti a mali estremi, estremi rimedi...

• 1 decennio fa

Sbatterli a casa loro! Ma nemmeno là li vogliono perchè i rumeni che nn sono zingari sono brave persone.

• 1 decennio fa

Non è giusto discriminarli, sono persone come noi però l'Italia è già messa abbastanza male per i fatti suoi, e quindi non possiamo accollarci queste persone che non lavorano e oltretutto ci creano spesso problemi...se lavorassero e ci rispettassero sarebbe diverso ma così non si può andare avanti...in alcune zone gli italiani hanno addirittura paura di uscire xkè abitano vicino ad un campo nomadi...MA STIAMO SCHERZANDO???...è casa nostra!! Secondo me bisognerebbe mandarli via...purtroppo nn si può fare diversamente.

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

proprio stamattina un' amica mi ha mandato questo sms....

ora con Bossi puoi,attiva anche tu Padaniacard,e invia gratis fino a 100 rom ,al giorno al loro paese d' origine.info line www.barbun@ladrun fora dai cuiun

• purtroppo "questi"mi ci hanno costretta a diventare razzista nei loro confronti.dunque qualsiasi pena che vada dalla castrazione chimica alla pena più cruda e dura a me va più che bene,basta che non si assista più passivi di fronte alle violenze di questi esseri disadattati

• ciao io sono di questo parere 2 culture con usi e costumi diversi non posso vivere nello stesso posto.

non sto dicendo che non devono vivere in italia ma solo che chi vuole vivere in questo paese deve RISPETTARE la legge, avere un lavoro e dei documenti, una casa come noi d'altronde.

non possono vivere di accattonaggio,furti, violenze, e poi avere come abitazione delle baracche fatiscenti, sporche e quant'altro non è dignitoso per loro e per noi, anche perche se devono vivere cosi in italia tanto vale che tornano al loro paese...tanto le condizioni sono simili....!

ci devono essere più controlli restrittivi,più sorveglianza ma nn solo per loro ma anche per gli italiani...

dovremmo mandare via tutti coloro che hanno precedenti penali gravi e meno, sia in italia che nel loro paese di origine,

non è giusto che dobbiamo mantenerli qui a sbafo in più ci creano molti disaggi.

spero solo che questa situazione che va sempre degenerando da 1 gg all'altro cambi!!

anche se ci credo molto poco, non hanno fatto nulla quando potevano, quando tutto questo è iniziato se ne son fregati alla grande, ora per quanto possibile come fanno ad avere il controllo su tutti se non si sa neanche quanti sono? e dove sono?

non è giusto aver paura nel proprio paese!!

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo perfettamente con sabrinuccia...i delinquenti devono essere rispediti tutti nel loro paese...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.