Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 1 decennio fa

situazione della cintura cruiserweight champion della wwe?

da un po di tempo a questa parte la cintura è rimasta vacante dopo l'ultimo campione (na cazz...ta) hornswoggle. negli ultimi tempi si è detto ke avrebbe fatto piacere a victoria di vincere la cintura dei pesi leggeri ed essere la prima donna a vincerlo ma alla wwe qsta cosa nn ha convinto, adesso si parla di una unione della cintura dei pesi leggeri kn qlla hardcore riprostinandola a smackdown xò dopo tanto tempo, facendo in modo ke si alzano gli ascolti a sd e ci sia anke una rivalità kn qlli della ecw portando dell' hardcore anke li. voi kosa ne pensate? almeno avremo qualkosa di diverso!

Aggiornamento:

qnd dico ke verranno unite nn significa ke c saranno 2 titoli, ma come è successo in passato kn le cinture hardcore ed european ne rimane una sola cioè qlla hardcore e nn quella cruiserweight

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il titolo è stato ritirato il 3marzo '08 difficilmente lo ripristineranno anke xkè in wwe la categoria cruiser è sottovalutata da tanto di quel tempo...sull'unione del titolo hardcore e quello dei cruise nn mi sembra una buona idea xkè i due titoli nn hanno nulla a ke spartire fra loro..l'hardcore title rappresenta qnto di + estremo mentre l'altro rappresenta i pesi leggeri e vedere un funaki qualunque cn mezzo title hardcore farebbe un pò ridere..

guarda ke si era capito ke intendevi l'unificazione delle 2cinture..il mio pensiero è quello sopra scritto..

• Anonimo
    1 decennio fa

nn penso ke vadano bene assieme

• 1 decennio fa

concordo con hbkerina e aggiungo che il titolo hardcore a sd non c'entra proprio niente!!!!!si potrebbe ripristinarlo in ECW ma non è più come prim...è quasi un brand di scarto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.