La mia collega mi ruba sempre il mio materiale di lavoro. Un consiglio,continuo a sopportarla o la strozzo?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma per materiale di lavoro cosa intendi? la cancelleria?

FALLA IMPAZZIRE metti sulla scrivania soltanto penne che scrivono a tratti evidenziatori mezzi finiti con la punta a batuffolo, mettici anche una bella penna a sfera con rotta la cannuccua dell'inchiostro. pinzatrice senza graffette matite senza punta e portamine con le mine sbriciolate all'interno . se invece ti ruba materiale di lavoro nel senso documenti... mettile dei documenti con alcune modifiche.

falla spegnere.. in bocca al lupo

• 1 decennio fa

nn farti sottomettere, inizia a rubargli anche tu qualcosa, del tipo l'automobile o il ragazzo....ahahah scherzo!!

strozzala direttamente!!

• 1 decennio fa

ahahahahahaha è normale mettigli il nome sopra e poi gli chiedi di seguito tutto cio k è di tuo tipo "mi dai la penna, la calc ecc" vedi k dopo la lista imparera'

• Anonimo
    1 decennio fa

strozzala

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se la sopporti sei condannato a subire per sempre e per lei sarà ormai una cosa normale, cosa che normale non è affatto.

Lascia che lei si prenda le cose e poi al bisogno vai da lei e le dici "scusa, lo prendo che mi serve e non ne ho altro"

e dai così per ogni cosa

good luck

• 1 decennio fa

Simpatica la tipa...

Prova a nascondere ciò che lei ti prende, in posti sempre più difficili da trovare, e poi sta' a guardare come fa a trovarli...

Se proprio ti scappa di farle del male, ricorda però che il maltrattamento di animali è attualmente punito dalla legge!

;-)

Auguri!

• ahah anche la mia..beh insomma non è proprio collega è mezza capa... io la vorrei strozzare ma nn posso..per ora... :P

una mattina vai da lei e dille "scrive bene la mia penna?" oppure qualche battuta sulla tua roba!! :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.