Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 decennio fa

Sono un laureando in economia e ambiente, quali lavori potrei fare che fanno parte del mio settore di studi???

Aggiornamento:

Se scrivete cose come disoccupato o operatore di call center ,allora siete dei depressi e non avete nemmeno un pò di ottimismo. Ho chiesto solo quali sono le figure professionali nel mio settore... Astenersi possibilmente risposte acide :-P

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

impatto ambientale, arredo urbano riciclaggio dei rifiuti...creazione di nuove imprese di settore e relativi studi di fattibilità con documentate ricerche di mercato nel campo sono il lavoro di domani anzi di oggi.

il riciclaggio e i relativi investimenti sono così tanto interessanti da valutare che ci nascerebbero migliaia di attività nel giro di pochi anni.

ci vai a nozze.

apri uno studio tutto tuo non ci vuole poi molto. sviluppo italia ti da il colpo di grazia!...ops volevo dire ti aiuta....poi realizzati un progetto integrato da proporre ai comuni, fai consulenze e il resto viene da sè.

• poi p
    Lv 4
    1 decennio fa

Valeria C è la solita pessimista

saresti un ottimo operatore di call center, prova a mandare qualche curriculum

• 1 decennio fa

il disoccupato

Fonte/i: poi p ti adoro
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.