Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

epilatore braun?

ciao ragazze,come funzionano gli epilatori?a che servono?qual è il migliore epilatore in commercio?voi lo usate e quale?ogni quanto si usa?grazie

Aggiornamento:

sono una ragazza e l'avatar è di mio fratello.....ciaoooo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono formati da tante "pinzette" che quando è acceso e ruota si aprono e si chiudono togliendo i peli mentre lo passi....vanno passati in contropelo e tolgono i peli alla radice,in modo da avere la pelle liscia come la ceretta...io l'ho comprato da meno di un mese della braun quello viola 100 euro che ha 3 testine:una normale con tante pinzette,una con una minore larghezza dell'area delle pinzette x le zone delicate(come ascelle e inguine) e una con una zona ancora minore quindi + precisa x la peluria del viso...io mi trovo molto bene,appena vedo qualche peletto lo passo e via,è comodo e veloce,meglio della ceretta che devi aspettare un tot di tempo e nel frattempo i pelli ti crescono lunghi..baci

• Anonimo
    7 anni fa

I sistemi di epilazione a luce pulsata ormai sono alla portata di tutti e soprattutto efficaci. Ho comprato su Amazon un prodotto delle Philps molto valido ad un prezzo accessibile. Ecco il link http://j.mp/1ubLWUq

Ti riporto parte della loro scheda prodotto:

I vecchi metodi per rimuovere i peli superflui sono dolorosi, costosi nel lungo periodo e i risultati scompaiono dopo pochi giorni o settimane. Con Lumea Comfort otterrai una riduzione significativa della ricrescita, che ti permetterà di tirare finalmente un respiro di sollievo!

Lumea Comfort, grazie alle ridotte dimensioni e alla sua forma ergonomica, è la soluzione ideale per chi ricerca l’efficacia della tecnologia IPL Philips Lumea, ma in un formato più piccolo e compatto. Lumea Comfort è facilmente utilizzabile in qualunque parte del corpo, anche quelle più difficili da raggiungere.

I delicati impulsi di luce di Philips Lumea Comfort, applicati regolarmente, mantengono la pelle liscia come la seta ogni giorno, per un trattamento efficace, veloce e senza costi aggiuntivi!

• Krissy
    Lv 4
    1 decennio fa

Allora... un epilatore serve a togliere i peli ALLA RADICE, quindi la ricrescita sarà meno dura e più lenta... Ha un pò l'effetto della ceretta! Va usato quando ti ricrescono i peli... il migliore in commercio non so quale sia, dipende dalle esigenze della persona ke lo compra! Io lo uso...è della philips con effetto ghiaccio!

• 1 decennio fa

ehi ciao! io uso il silk epil della philips e mi trovo molto bene! è un depilatore quindi serve a togliere i peli, eheh :p

cmq inizialmente fa un pochino male ma dopo un po' che lo usi ti abitui e il male diventa sopportabilissimo! comq già ti ho detto io uso quello della philips ma conosco ragazze che usano quello della braun e hanno detto di trovarsi bene..

io lo uso due volte al mese circa.. poi dipende dalla persona,dal tempo di crescita del pelo che è soggettivo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.