10 punti... Problema con mouse?

Ciao a tutti... Da un po' di tempo, ormai 2 mesi, ho comprato un nuovo mouse e tastiera... della trust (lo so, fa pena)... A parte qualche problema, tutto funziona benissimo... Però oggi mi sono rimesso a giocare ad halo 2, e tutte le volte che muovo il mouse va tutto a scatti... Come se non ce la facesse il computer... Che è nuovo e ha una 8800 GTS, con la quale ho sempre giocato ad halo senza problemi... Ho messo anche la minima risoluzione, ma continua ad andare a scatti quando muovo il mouse... Ho provato a rimettere il mouse che usavo prima, pagato 3 euro ad una fiera, e il gioco va bene.. Cosa devo fare?? Con nessun altro gioco ho problemi.. Anche con COD4 tutto ok al massimo della risoluzione..Grazie... PS le battere sono cariche... e quando non gioco ad halo 2 il mouse funziona perfettamente

Aggiornamento:

Allora...

Il mouse è laser

Il gioco non è comprato alla fiera

Ho provato a reinstallare il gioco

Non è il computer perchè se utilizzo un altro mouse pagato 3 € il gioco funziona perfettamente...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma tiene la spia rossa?? il laser?? rispondiiii xkè se è qll vuol dire ke sarà bucherellato il poggia mouse e quindi il laser del mouse va a finire su sti buchi ke deviano il cursore

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente sarà un problema del gioco che si è creato con il tuo computer! hai provato a rinstallarlo?

• 1 decennio fa

il muose nn centra niente...è un problema di skeda video, audio, ram e cpu...anke se nn è nemmeno un problema...devi solo potenziare ogni cosa ke ti ho descritto perkè così andrà fluido

• Anonimo
    1 decennio fa

io anche ho avuto molti problemi con un mouse trust... ce l'ho ancora conservato, ne ho comprato uno della logitech...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è il gioco tranq scaricane una versione da emule al massimo si sa i gioki della fiera sn un po cosi.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.