Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

MeLySiA85 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Secondo voi cn qst dieta abbinata a palestra/piscina 3 volte a settimana riuscirò a dimagrire?

NB:le barre / indicano "o l'uno o l'altro".

Colazione

-latte e cereali

Pranzo

-pomodorini cn petto di pollo bollito / di tacchino bollito / stracchino 100gr circa una fetta di pane e frutta

Merenda

-frutta o yogurt

Cena

-come pranzo, tranne una volta a sett pizza margherita.

Aggiornamento:

Faccio 50 minuti di palestra due volte a settimana e 40 minuti di piscina una volta a settimana. (Le lezioni sn da 50 minuti e piscina inizia sempore in ritardo.)

-Ma xkè dopo che uno inizia a dimagrire e perde un pò di peso dopo il ritmo diminuisce?

Aggiornamento 2:

La pasta nn la mangio xkè nn mi soddisfa cm alimento, al massimo la domenica mi può capitare.Se no il riso lo mangio più volentieri.

Il pane cerco di ridurlo al minimo xkè a me piace molto e quando inizio cn le fette di pane nn mi fermo più.

Ovviamente qui ho fatto solo un esempio è logico che nn mangio solo queste 4 cose, ma anke piselli, pollo arrosto, altri tipi di formaggi come fiokki di latte, philadelphia light, mozzarella, quanlke volta prosciutto cotto o crudo...Era solo xdare un'idea.

7 risposte

Classificazione
  • Maria
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende da quente ore fai in palestra/piscina. Comunque dovrebbe andare bene. Per essere più sicura chiedi ad un dietologo.

Comunque dimagrirai chili precisi non si possono dire perchè dipende dal metabolismo.

• 4 anni fa

Per chi vuole perdere peso in poco tempo, il consiglio principale è trovare un buon metodo. A me hanno consigliato questo http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?90VD Poi, ovviamente, quello di tagliare in modo netto le calorie. Addio quindi a spuntini e merendine, via libera invece a tanta frutta e verdura, anche per spezzare la fame tra un pasto e l’altro.

• Anonimo
    1 decennio fa

senz altro ma io toglirei lo stracchino, si è vero non è tanto grasso, ma è meglio sostituirlo con qualcosa diverso da un latticino...Comunque anche quando condisci la verdura non esagerare con il condimento, invece per quanto rigarda la carne prediligi sempre le carni bianche che sono povere di grassi e ricche di proteinie (con queste scolpirai anche un po il fisico).Però ATTENTA prendi tutto gradualmente altrimenti andrai sebz altro incontro a smagliature e brutte "cicatrici" difficili da mandare via.Meglio andare per gradi così permetterai alla pelle di ritirarsi senza produrre smagliature.

• Anonimo
    1 decennio fa

No a pranzo invece dello stracchino mangia 60 g di pasta..

E a cena alterna al petto di pollo anche pesce, uova e formaggio.

• 1 decennio fa

più che altro mancano i carboidrati, una fetta di pane a pranzo e a cena o una pizza a settimana nn li sostituiscono.

ecco, non è una dieta bilanciata e difatti non credo te l'abbia data un medico.

e poi pollo/tacchino/stracchino... solo? con tutti gli alimenti che ci sono come PESCE, ALTRE CARNI... PROSCIUTTO COTTO, RICOTTA... ecc ecc... e intendi mangiare solo pomodorini?

quindi mi sa che devi riorganizzare il tutto, magari sentento un dietista (c'è il servizio presso l'ospedale, di solito)

• 1 decennio fa

si si..diamgrirai..il massimo 5chili al mese..poi,il ritmo si abbassera' e nn perderai piu' cosi' tanto..

• Angel
    Lv 4
    1 decennio fa

Latte scremato e massimo 30 gr di cereali e frutta lontana dai pasti e vedrai i risultati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.