Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

sn coperta???

sabato 24 e domenica 25 ho avuto due rapporti (non del tutto completi) con il mio ragazzo ero al primo e secondo gg di interruzione del secono blister poi il ciclo è arrivato regolarmente martedì, sabato 31 a flusso finito e domenica 1 ho avuto un altro rapporto (non proprio completo) quando avevo iniziato la terza confezione della pillola...nel caso in cui lui abbia comunque perso del liquido seminale io sn coperta dall'eventuale rischio????

si?

premetto la pillola la prendo sempre correttamente alla stessa ora anche se a volte mi si attacca un po' in gola e oggi mentre la prendevo ho sentito un gusto amaro in bocca kmq è poi scesa bene...

help

Aggiornamento:

anche se oggi mi si è un po' sciolta in bocca??'

nn proprio sciolta però kmq mi ha lasciato un po di gustaccio in bocca kmq

grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Si stai tranquilla, sei sempre coperta, anche nella settimana di interruzione tra un blister e l'altro, lui può anche venirti completamente dentro sei cmq coperta, a meno che nn hai episodi di vomito e/o diarrea e nn prendi farmaci che ne possano ridurre l'effetto. E poi in quel periodo, essendo subito precedente al ciclo, nn sei fertile.

E nn preoccuparti neanche del fatto che ti si è sciolta un pò in bocca, tanto cmq la ingoi.

• in qualsiasi giorno, sia in quelli di assuzione che di pausa sei comunque coperta!altrimenti sarebbe inutile...

ovviamente se la prendi regolarmente come dici, non importa anche se ti si è sciolta un pò, il principio attivo entra comunque in azione, mica l'hai vomitata!

• Anonimo
    1 decennio fa

Nei giorni di Pausa SEI Coperta. Inoltre sei ormai alla terza Confezione, quindi la copertura dovrebbe essere totale. Inoltre anche se hai sentito un pò di amaro non succede nulla.

• 1 decennio fa

Bè...se ti sono venute vuol dire ke nn eri incinta...e se hai ripreso a prenderla il giorno giusto in maniera corretta nn dovresti essere nemmeno adesso!!! :P sì sì...dovresti proprio essere coperta!!! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.