aiuto crema solareeee?

raga non mi posso abbronzare x un saggio di danza ...assolutamente...e ho comprato nivea kids protezione 50. ke dite è buona??? cioè sulla confezione c'è scritto latte solare contro le scottature e contro i raggi UV...secndo voi e abbastanza potente x nn abbronzarmi?? devo andare sl due orette o poco piu la mattina.....

Aggiornamento:

quindi vado tranqui???

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tranquilla

è ottima

con questa protezione la crema crea una barriera tra la pelle e i raggli solari

vai tranquilla a mare.

• 1 decennio fa

Ti segnalo solo che è uscita una disposizione Cee per cui le creme protettive devono essere minimo 6 e non possono riportare scritte superiori a 30, poichè non veritiere. La scritta "protezione totale" è addirittura perseguibile

• 1 decennio fa

ottime sono le creme protettive per bambini che si acquistano in farmacia!!!!!sono molto migliori di quella che hai indicato

• 1 decennio fa

Un alta creama solare farà sì che tu non abbronzi... ma potresti usare i vecchi metodi e stare sotto un ombrellone... cmq la crema devi metterla uguale.

Buon saggio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

con protezione 50 non prenderai mai colore

usane poca e quando la finisci comperati un solare Pizz Buin protezione 12 o 8

non mi sono mai scottato con questa linea

ciauz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.