Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 decennio fa

aiuto inglese!!!!?

mi serve la traduzione di "the academy of lagado" in Gulliver's travels (book 3, chapter 5)

vi prego è urgente!!!!! è x domani!!!

vi dò tt i punti che volete!!!

Aggiornamento:

The first man I saw was of a meagre aspect, with sooty hands and face, his hair and beard long, ragged, and singed in several places. His clothes, shirt, and skin, were all of the same colour. He has been eight years upon a project for extracting sunbeams out of cucumbers, which were to be put in phials hermetically sealed, and let out to warm the air in raw inclement summers. He told me, he did not doubt, that, in eight years more, he should be able to supply the governor's gardens with sunshine, at a reasonable rate: but he complained that his stock was low, and entreated me "to give him something as an encouragement to ingenuity, especially since this had been a very dear season for cucumbers." I made him a small present, for my lord had furnished me with money on purpose, because he knew their practice of begging from all who go to see them.[…]

There was a most ingenious architect, who had contrived a new method for building houses, by beginning at the roof, and working down

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il primo uomo che vidi era di un magro aspetto, con mani e viso fuligginosi, capelli e barba lunga, logori e bruciati in diversi punti. I suoi abiti, la camicia, e la pelle erano tutti dello stesso colore. Aveva passato otto anni su un progetto per estrarre raggi di sole dai cetrioli, i quali erano da stipare in fiale chiuse ermeticamente e da lasciare fuori per scaldare l’aria in estati fresche e poco clementi. Egli mi disse, non aveva dubbi, che, in otto anni ancora, sarebbe stato capace di rifornire il giardino del governatore della luce del sole, a ragionevole prezzo: ma si lamentava che le sue riserve erano poche, e mi supplicava di “dare qualcosa come un incoraggiamento per l‘ingegnosità, specialmente dopo che questa è stata una stagione cara [nel senso di costosa] per i cetrioli”. Gli feci un piccolo regalo, poiché il mio signore mi aveva fornito di soldi appositamente, perché sapeva di una loro pratica di iniziazione da tutti coloro che andavano a vederli […]

C’era un architetto assai ingegnoso, che aveva inventato un nuovo metodo per costruire abitazioni, iniziando dal tetto e lavorando verso il basso.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il primo uomo che io ho visto era di un aspetto macilento, con mani fuligginose ed affronto, i suoi capelli e barba lunghi, molestò, e bruciacchiò in molti luoghi. I suoi vestiti, camicia, e pelle erano tutti gli stessi colori. Lui è stato otto anni su un progetto per estrarre sunbeams fuori di cetrioli che sarebbero messi ermeticamente in fiale e sigillò, e lasciò fuori per scaldare l'aria nelle estati inclementi e crude. Lui mi disse, lui non dubitò, che, in otto anni lui dovrebbe essere,più capace a provvedere ai giardini del governatore con la luce del sole, ad una percentuale ragionevole: ma lui si lagnò che la sua scorta era bassa, e mi implorò per dargli qualche cosa come un incoraggiamento all'ingegnosità, specialmente da quando questa era stata una stagione molto cara per cetrioli." Io gli fabbricai un piccolo regalo, per il mio signore mi aveva fornito apposta con soldi, perché lui conobbe la loro pratica di implorare da tutti che vanno a vederli. […]Tieni lo fatta un po veloce ma spero ti possa aiutare.

• 1 decennio fa

prova anke ad aiutarti cn il google transleter ; )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tu mi aiuti a fare dei collegamenti???

• 1 decennio fa

Perché non provi a tradurla te così magari impari qualcosa?

• Anonimo
    1 decennio fa

inglese????????????????? sono negata...

poi peccato k x la risp mojore si possono guadagnare solo 10 punti!!!!!!!!!!!!!!!1

• 1 decennio fa

sfeinz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.