Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ho preparato una tisana contro la ritenzione, chi mi dice se va bene?

Ciao a tutti!!

ho preparato una tisana da bere tutte le mattine (una bottiglietta da mezzo litro) per aiutarmi nel fastidioso problema della ritenzione idrica. Già perchè benehé io sia magra e abbiamo fatto quasi sempre sport, non ho una buona circolazione...e zac!

Allora, la mia tisana paiura è una miscela di alcune erbe che ho comprato in erboristeria, prima di cmprarle ho fatto alcune ricerche su internet su quali fossero le piu' consigliate contro questo peroblema:

fucus

betulla

pilosella

ippocastano

mirtillo (bacche)

te verde

ginko

Ci sono erbe che aiutano la circolazione, altre che rinforzano i capillari e altre che sono drenanti..è da qualche settimana che la sto bevendo e la pelle è decisamente migliorata, piu' liscia e migliore aspetto..ma la ritenzione è ancora li per ora...

C'è on line qulche esperta che mi dice se c'è qualcosa di sbagliato?? es. qualche erba che non va bene presa con u

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ammazza, è una bomba questa tisana! E io che sono rimasta al tè verde... sei all'avanguardia :D

Secondo me è perfetta così, c'è tutto quello di cui hai bisogno. Al massimo potresti aggiungere del finocchio (aumenta il drenaggio dei liquidi).

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.