Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

schermata nera?

ho installato il gioco roller coaster tycoon 3 sul mio pc, lo avvio e va tutto bene... seleziono la modalità di gioco e inizio a giocare... solo che la schermata dove dovrebbe esserci il mio parco è tutta nera... si vede solo la barra sopra e quella a sinistra con le impostazioni.. il parco, le persone e le giostre non si vedono, perchè? cosa devo fare? se può aiutare ho windows vista e la scheda video è già aggiornata... aiutatemi per favoreeeeee! grazie, Francesca

Aggiornamento:

su vista c'è un opzione che permette di eseguire un programma in modalità compatibile per windows xp, 95 ecc ecc.. le ho provate tutte ma non è nemmeno quello il problema

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

visto che il gioco si installa credo ke vista non sia un problema,invece il tuo problema credo ke sia proprio nella scheda video ...il motivo è ke se ti funzionano le schermate iniziali del gioco le barre dei comandi ecc.(ke sono solo la parte 2d del gioco ,praticamente semplici immagini) non vuol dire neccessariamente che debbano funzionare anche le parti 3d .essenzialmente o hai una scheda grafica vecchia (ma non credo che lo sia così tanto... :) )oppure è il gioco ad essere troppo antiquato per la tua scheda video...altrimenti ,ma non credo,potrebbe essere un problema di monitor se hai un 16\9 potrebbe creare problemi ...

• 1 decennio fa

nn so davvero k dirti...mi disp

• Anonimo
    1 decennio fa

è normale xkè cmq quel gico è per xp e nn per vista anke con la migliore scheda grafica nn cambierà niente!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.