bambi
Lv 7
bambi ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Berlusconi e la bicicletta....?

Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta spettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui.

"Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?"

"Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba.

Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro.

"La prossima volta - le dice - dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore".

La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:

"Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?"

"Certo che me lo ha portato lui", risponde Silvio con aria stupita e divertita.

"Allora - continua lei - la prossima volta dica a Babbo Natale che i ******** vanno sotto il cavallo, non sopra!"

Aggiornamento:

Aspetto le vostre barzellette.... me ne scrivete qualcuna anche voi?

Buona serata e buona notte! Besos. Bambi

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ahahahaha bellissima!!!

Brava bambi e mitica bambina!!!

Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto piu innovativa lussuosa tecnologica esistente. Paga uno sproposito, ma la macchina e bellissima. Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio... ma non riesce neanche a trovarla. Il cruscotto, probabilmente progettato dalla NASA, contiene migliaia di dispositivi di tutti i tipi, ma nulla che somiglia un'autoradio. Incazzatissmo, torna dal concessionario. -Mi avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde e non ha neanche la radio!- Il venditore gli spiega che la radio, incorporata nell'infonavigatore satellitare, sfrutta un sofisticatissimo congegno di riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di musica che si vuole e lei la suona. Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice: -Blues!- Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B. B. King in dodecafonia dolby stereo surrond che neanche al Madison Square Garden si sente cosi. Dopo un pò decide di cambiare musica. Fa: -Rock!- e la radio commuta su un esaltante pezzo dei Deep Purple. Dop qualche minuto prova: -Bach!- e immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese. Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada e quasi investe un ciclista imprudente. Incazzatissimo, gli grida: -Testa di *****!- Subito la radio: -E adesso, dai microfoni di Radio Rai, la parola al presidente Silvio Berlusconi....

Fonte/i: Kiss...................♥
  • 1 decennio fa

Berlusconi va dal dentista per una normale pulizia dei denti. Terminato il lavoro prega il Dentista di mandare l'onorario al suo ufficio e se ne va. Il giorno dopo gli giunge la fattura: 500.000 euro! che ? per un'operazione cosi' breve - anche per il Cavaliere non sono poche! Invia comunque l'assegno richiesto accompagnandolo da questo biglietto: "Le invio la somma richiesta, anche se mi permetto far presente che son soldi rubati!". Il giorno dopo il Dentista risponde: "Lo so' Presidente, ma non si preoccupi, non lo diro' a nessuno!"

• Anonimo
    1 decennio fa

bambi sei troppo forte!! ih ih ih

troppo simpatica!!

nn ce la facico più dalle risate!!

Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnero". Entra in negozio una signora... "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO", il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO....." "Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra il lavoro fatto..." "Bravo, ha ragione, lo compro." "Vedi"-dice il droghiere al commesso- "cosi si fa." Entra una seconda signora: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL.." Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..." "Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!" "Ha ragione, compro tutto!" "La prossima cliente tocca a te...." "Buongiorno,... vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..." "Lo so" -la interrompe il commesso- "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"

dolce notte anke a te cara bambi!! bacini

• 1 decennio fa

Non male, grazie .... mi hai regalato un sorriso !

Il cavaliere non sarebbe troppo contento, ma .... è il prezzo della celebrità !!!

PS - mi aspettavo che la bimba multasse Berlusconi perché neppure il cavallo ha la luce posteriore (brrrrr ... scusate!!!)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1) Due ragazzine sotto la doccia:

- Hai visto la mia scimmietta quanti peli ha messo?

-Mah, se per questo la mia mangia già le banane...

2)Perchè i nani partecipano al Giro d'italia...?

Per farsi tutte le tappe!!!

3)-Ambrogio, vorrei qualcosa di buono!

-Signora, mi mangi l'uccello'

-Ma la mia non è proprio fame..'

4)Un anestetista e una ginecologa fanno sesso.

Lui:si vede che sei ginecologa, ti muovi benissimo.

Lei:si vede che sei un anestetista non ho sentito un *****!

5)Se ti capita di andare in giro per la città in bicicletta e ti senti

felice e appagato, guarda bene......forse hai dimenticato il sellino!!

6)Se le sue labbra sono infuocate e lei trema tra le tue braccia, scordatela!! ha la malaria.!!

7)Congresso dei donatori di sperma.

Discorso iniziale:

INANZITUTTO GRAZIE PER ESSERE VENUTI!

8)Ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo in treno?

io mettevo il **** fuori dal finestrino e tu la testa e tutti credevano kche eravamo gemelli! che bello!

9)Che differenza ce tra un topo e una suora??

Il topo con una ******* l'ammazzi, la suora con una ******* la resusciti!!

10)Il giorno della befana Pierino si aggira per i giardini trascinando con se un trenino, quando vede un giardiniere al lavoro:

-Signore...signore guarda ke bel trenino mi ha portato la befana! E a te cosa ha portato la befana?

Il giardiniere sorride e prosegue nel suo lavoro ma Pierino imperterrito rincomincia:

-Signore...signore guarda ke bel trenino mi ha portato la befana! E a te cosa ha portato la befana?

E così per parecchie volte fino a quando il giardiniere stanco e incazzato risponde:

-La befana mi ha portato un ***** così!!!

Pierino spalanca gli occhioni sorpreso e dice:

Perchè tu al caminetto...invece della calza ci hai appeso il ****??

Ciao :)

• carina.. XD XD XD

• Anonimo
    1 decennio fa

carina dai ti ho aggiunto una stella!

• 1 decennio fa

Arcore, 15 Maggio 2001. Caro Cliente Elettore, Mi consenta di ringraziarLa, a nome del movimento che presiedo, per il voto di preferenza che Lei e la Sua famiglia avete voluto dare al partito che possiedo. So, anzi spero, che Lei ha votato per noi. Se così non fosse, tengo ad informarla che lo verremo prima o poi a sapere. I nostri fedeli alleati di AN hanno già proposto di fare delle liste di non elettori di Forza Italia e di affiggerne i nomi sui muri della Sua città affinché i cittadini onesti ed anticomunisti sappiano di chi si potranno fidare in futuro. Se, quindi, Lei è uno di quelli che si è divertito tanto a fare dei manifesti ironici sul sottoscritto, voglio proprio vedere che faccia farà quando vedrà il suo bel faccione affisso sui muri della strada in cui vive con una scritta tipo: "MENO TASSE PER TUTTI MA NON PER ME, COSI IMPARO A VOTARE COMUNISTA". Se Lei, invece, fa parte di quel novero di Italiani illuminati che hanno votato per me (gli altri miei alleati in realtà, lo avrà capito, sono come i fagiolini: un semplice contorno), Le vorrei adesso elencare in anteprima la composizione del mio prossimo Governo: Presidente del Consiglio: S.M. Silvio Berlusconi Vice Presidenti del Consiglio: Pier Silvio Berlusconi, Marina Berlusconi, Veronica Lario. Ministro della Difesa: Franco Baresi (per mettere un po' d'ordine là dietro!) Ministro degli Esteri: Ruud Gullit (almeno lui parla le lingue) Ministro delle Politiche Economiche: Bobo Craxi(Buon sangue non mente!) Ministro per il Divertimento: Massimo Moratti (il divertimento è soprattutto mio) Ministro per i Rapporti con il Parlamento: vacante(non parlo coi comunisti io!) Ministro della Pubblica Istruzione: Emilio Fede (è ben istruito... da me!) Ministro della Giustizia: Salvatore Riina (così facciamo prima!) Ministro delle Politiche Comunitarie: Cesarone Maldini (cosi la prossima Champions' League...) Ministro per il Commercio estero: Iva Zanicchi (OK!Il prezzo è giusto!) Ministro del Lavoro: Gabriella Carlucci (così saprà finalmente cosa vuol dire lavorare) Ministro dell'Ambiente: Marcello Dell'Utri (lui è già nell'ambiente...) Ministro per la Famiglia: Gerry Scotti. Le famiglie lo adorano, gli affideremo il programma "Chi vuol essere impiegato" trasmissione a numero chiuso (massimo un milione di posti garantiti) a metà strada tra la fiction ed il comico. Con questa squadra di tecnici, Caro il mio Suddito, svilupperemo il nostro programma politico Di questo programma sarò particolarmente lieto di comunicarLe le mie prime anticipazioni con una prossima missiva. Nel frattempo e nella speranza che Lei si abboni subito a Forza Milan, Forza Italia e Tv Sorrisi e Canzoni, mi consenta di porgerLe i miei più vivi ringraziamenti per avermi evitato di lavorare per i prossimi 5 anni. Forza Italia! Suo, Silvio Berlusconi

un po' lunghina

• Anonimo
    1 decennio fa

Bellissima ahahahhahaha

=)

• 1 decennio fa

La barzelletta é vecchia.L' avevo già sentita con il passato governo Prodi.E con la faccia di quel premier ritengo avesse

un' effetto migliore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.