Bimbi e bimbe glbt, com'è il vostro look?

Posto che a seconda delle circostanze ci si veste in maniera diversa, com'è il vostro abbigliamento-tipo (quello più comune insomma)?

- parte di sopra (t shirt, camicia, felpa, giacca ecc. sportivo, classico, serio, casual ecc)

- parte di sotto (pantaloni, gonna, vestito ecc.)

- scarpe (alte, basse, sportive, con tacco ecc.)

- varie ed eventuali (trucco, cappellini, accessori vari... )

^___^

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Vario tantissimissimo rimanendo in un misto di punk (bada bene punk'77) dark e metallaretta \m/

dunque: maglietta aderente sopra, particolare magari (ad esempio ora il mio ultimo acquisto maglietta a spalle scoperte con cinghie che legano un collarino e i manicotti) e sotto pantalononi comodi larghi rigorosamente neri, capelli rosso fuoco, trucco nero e rosso e costantemente new rock ai piedi!

D'inverno aggiungi un felpone o maglione nero :)

• - felpa in inverno oppure magliette con maniche a 3/4 oppure t-shirt o tank-tops in estate (non vedo l'ora di poter sfoggiare la mia nuova fiammante rossa maglia da hockey dei Canadiens de Montréal che ancora non ho ma spero di potermi permettere al più presto :p)

- jeans a zampa, rigorosamente, tutto il resto nemmeno esiste per me (ho un paio di gonne hippie per l'estate ma comunque preferisco i jeans)

- scarpe da tennis rigorosamente adidas oppure stivali neri o marroni in inverno

- anello di fidanzamento (fedina d'argento con incisi i nostri nomi che porto sempre cascasse il mondo sull'anulare sinistro), bracciale-polsiera nero di (finto)cuoio sul polso sinistro (suo regalo di natale), a volte collanine tipo nativi americani e un sacco di braccialetti sul polso destro. Niente trucco, ci tengo alla pelle grazie. Vorrei comprare un cappello da cowboy quanto prima però (Ace spero approverai :p)

dimenticavo, anche io quasi sempre uso l'azzurro come colore..azzurro e blue...a volte il verde e il bianco...

e anche io MAI elegante, sempre sportiva a casual insomma... credo che non sarò elegante nemmeno al mio matrimonio :p

• 1 decennio fa

innanzitutto tendenzialmente gigante..

poi alterno felponi o t-shirt a seconda della temperatura, e sempre rigorosamente jeans grandi.. quelli davvero in tutte le stagioni.

per quanto riguarda le scarpe, anche quelle sempre molto ingombranti, tipo le scarpe da skater!

ah, colore preferito (e generalmente predominante) il nero!! : )

• 1 decennio fa

mmm dunque

parte di sopra: canottiera con felpa di riserva allacciata in vita d'estate (sono una vagabonda) e supermegamaglione enorme e lungo in inverno (sono una vagabonda molto freddolosa)

parte di sotto: jeans a zampa cascasse il mondo, normalmente cinesi

scarpe: estate infradito di plastica

inverno Nike

Borsa fissa, ovvero c'è sempre dentro tutto quello che serve per acchiapparla velocemente e uscire di casa, piuttosto capiente

trucco normalmente riga sugli occhi e matita sulle labbra, un po' di terra d'estate

Anello sacro dito medio mano destra

collana argento araba

quando mi tiro mi piazzo un vestito con i jeans sotto in inverno, senza jeans sotto in estate, stivali tacco inverno, zoccoletti tacco estate, mi sbrillantino ovunque e vado a ballare :-D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io uso o camicie o polo

jeans scuri

e scarpe di solitp bianche però dipende ne ho 18 paia di varie colori (la maggior parte sn tiger)

e occhiali da sole i ray ban (il modello a goccia gigante (quello da poliziotto))

e in caso la borsa per le chiavi e portafoglio

• 1 decennio fa

Bella domanda...

Allora, il mio abbigliamento è:

- maglietta o t-shirt in genere dei miei colori preferiti (nero o rosa) con stampe ecc..

- jeans (sempre.....larghi o a vita bassa, slavati ecc)

- scarpe rigorosamente da ginnastica, sneakers (nike, adidas, asics)

- i cappelli mi stanno bene ma non li sopporto e quindi non li metto quasi mai...però porto spesso i mitici Rayban...

• Anonimo
    1 decennio fa

capelli rasati, sono mezzo calvo e li tengo perfettamente corti

occhi verdi-marroni, ma ho scoperto le lenti colorate e a volte mi diverto.

un velo di mascara-gel trasparente per dar volume un pò alle mie rade ciglia, sopracciglia ben curate e sfoltite

occhialetti della Police stretti e strafighi all'ultima moda

niente barba, maglietta t-shirt bianca, o nera con scritte colorate

jeans neri (mai blu) o grigi, o gessato, scarpe da ginnastica o comunque semplici e belle da vedere

anello-ricordo di Lisbona d'argento al medio sinistro, mentre all'anulare destro ho una fede d'oro insieme a un delfino in oro bianco, simbolo dell'amicizia col mio amico-partner

infine, una manciata di braccialetti colorati portafortuna e con sonaglini al polso sinistro... suonano tutti insieme al minimo spostamento...effetto campanaccio

borsetta nera elegante della Kipling a tracolla, in cui tengo 3/4 della vita mia...

se mi sento narciso, giro con una bandana multicolore in testa

sono riconoscibile da 3000 km.

buonanotte!

Claudio

• -Alex-
    Lv 4
    1 decennio fa

NO NO...SONO CASUAL!APRO L'ARMADIO,TROVO LA PRIMA COSA DI GUARDABILE,METTO,ED ESCO!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mai Vestita Elegante in vita mia!!! ^^

Al matrimonio di mia cugina avevo pure una catena attaccata ai miei 3/4 larghissimi! :P (azzi suoi se lei si sposa a luglio...e io muoio di caldo!)

Cmq t-shirt di tutti i tipi (meglio se con scritte stupide...) :P

si lo so... non mi smentisco mai...!!

Oppure felpone larghe larghe, comode comode e morbide morbide...

E jeans... larghi... Lunghissimissimi d'inverno (e primavera e in autunno) e a 3/4 in estate... (ma sempre larghi larghi larghi!) :P

E scarpeeee... O le mie adoratissime converse, oppure da skate... sempre e cmq... larghe, slacciate... e con mezzo piede di fuori! :P

yo-yo!! ^^ (Pace Amore & Hip Hop!!) ^^

ah dimenticavo... 2elastici per capelli al polso destro e l'anello che m'ha regalato la mia girl sempre sul pollice destro!

Fonte/i: La Comodità Prima di tutto!! ^^ (stilosa con stile!) yeah!
  • 1 decennio fa

sono abbastanza grezzo: jeans scuri e stivaloni

di sopra camicia (sempre mezza aperta) monocolore o al massimo a righe

ovviamente ho combinazioni sia casual che eleganti ma i pezzi sono sempre stivaloni, jeans e camicia

in inverno sfodero cappotti pellicciosi e giacche di pelle mentre in estate mi infilo mezzi stivali, infradito e dall' anno scorso ho un paio d crocs verde acido

esagero ogni tanto con le scarpe ma non mi vesto in modo appariscente.

jeans jeans sempre: mi ci sono laureato in jeans e non li cambierei per niente al mondo

di accessori ne uso pochi: qualche cinturone griffato, un anello e i bracciali che mi hanno regalato le mie varie amiche tutti sul polso destro

ho la testa grossa ed i capelli ricci quindi ho difficoltà a trovare cappelli che mi stiano bene... un giorno troverò un cappello da cow boy che mi entrerà ed allora farò una cavalcata in compagnia di Shane

• 1 decennio fa

Adesso che il fratellino sta diventando fratellone ogni tanto gli pesco qualcosa dall'armadio ihihihih per la disperazione della mia ragazza che però non se ne accorge...tanto vesto da cani praticamente sempre...anche lui comunque mi saccheggia l'armadio, soprattutto d'estate!!!XD

Estate: rigorosamente magliette e pantaloncini corti (salvo qualche jeans la sera), raramente canotte e camicie. Scarpe dipende...però sempre da ginnastica o le infradito. Fedina e braccialetti, l'orologio invece a fine maggio di solito lo levo per rimetterlo (stabilmente) a settembre!

Inverno: rigorosamente jeans, maglioni larghi e le All star (solo nere!) ai piedi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.