Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

io bilancia as ariete lui toro as leone?

siamo delle teste di ***** o c'è la possobilità di sintonia?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

i vostri ascendenti vanno daccordissimo essendo segni di fuoco entrambi, i vostri segni invece sono tu aria, lui terra e non siete molto in sintonia, ma vi aiutano gli ascendenti ad andare daccordo, anche se sono tutti e due segni molto forti.

TORO-BILANCIA

Occorrono compromessi se si vuole che questa unione duri. Il partner della Bilancia sarà lontano dal Toro che manca della sofisticatezza richiesta e molto amata da chi è nato sotto il primo segno. Entrambi danno molta importanza alle cose migliori della vita ed ai valori. L'eccessiva possessività del Toro potrebbe causare alcuni problemi; comunque, le difficoltà si appianeranno se per la Bilancia il gioco varrà la candela e se accetterà di pagare un prezzo un po' più alto per una relazione che offre buone prospettive.

ARIETE- LEONE

Questa è l'unione più esaltante. I due segni amano le stesse cose e coltivano le medesime antipatie. Entrambi sono sempre in movimento e si regalano eccitazione, amore e divertimento. Questo è veramente un sodalizio voluto dal cielo, anche se la natura forte ed appassionata del Leone potrebbe essere causa di incontri conflittuali, dal punto di vista sociale e sessuale

LEGGI ENTRAMBE LE COSE E FANNE UNA SOLA LETTURA, COSI CAPIRAI DOVE VA BENE E DOVE NO!!

• 1 decennio fa

mah..io ho sempre sentito ke toro e bilancia vanno molto d'accordo...soprattutto in amore...anke se cn dei contrasti spesso...poi c'è anke l'ascendente di fuoco...x me dovrebbe esserci sintonia

• 1 decennio fa

mah per gli ascendenti va bene ma ci sono i segni tu aria e lui terra che non vanno bene. per stare assieme dovete scendere entrambi a compromessi.

• Anonimo
    1 decennio fa

infattiiiiiiiiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.