Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Problema cosce?

Chiedo consiglio a tutte voi, purtroppo con il lavoro che faccio non ho la possibilità di fare molto movimento... vorrei riuscire in qualche modo con qualche prodotto a perdere qualke centimentro di circonferenza cosce... avete qualche idea?? grazie mille in anticipo!!!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la cosa migliore è l'attività fisica.

Se puoi vai a lavoro in bicicletta.

Mangia sano e non affidarti troppo a quei prodotti.

Al massimo compra una buona affettatrice.

• 1 decennio fa

quando vai a lavorare parcheggia piu lontano e cammina un po...altrimenti se vai in bus vai alla fermata dopo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Quello che posso consigliarti è di fare movimento almeno 3 volte a settimana, praticando la corsa lenta per almeno 20 minuti (non di meno, perchè il nostro corpo inizia a bruciare grassi solo dopo questo arco di tempo), dopodiché esegui degli esercizi per l'interno coscia, l'esterno coscia e per i glutei.

Purtroppo l'esercizio è fondamentale per dimagrire e per snellire significativamente la silhouette.

Se proprio non hai tempo cerca di andare al lavoro in bicicletta, di prendere le scale anzichè l'ascensore e di tenerti sempre e cmq in movimento.

Se fai un lavoro sedentario, ti consiglio di fare una pausa ogni ora, di sgranchirti le gambe alzandoti sulla punta dei piedi e stirando i muscoli.

Un altro metodo, se non hai tempo durante l'arco della giornata è quello di allenarti la mattina presto, prima di fare colazione, brucerai più in fretta perchè il corpo è a digiuno da 12 ore circa! Solo che per questo tipo di allenamento ci vuole molta buona volontà e la costanza! Però puoi iniziare a farlo 1 mattina a settimana e poi aumentare progressivamente!

Per quanto riguarda gli esercizi da fare ti consiglio di controllare questi siti:

http://www.adieta.it/esercglutei.html

http://www.adieta.it/esercintcosc.html

http://www.adieta.it/esercestcosc.html

Passando all' alimentazione: devi stare molto attenta a non mangiare dolci e alimenti molto calorici.

Mangia la frutta lontano dai pasti e preferibilmente kiwi, fragole, pompelmi, ananas, mele e ciliegie.

Evita i latticini, gli insaccati e i legumi.

Se ti piace lo yogurt consuma quello magro, magari alla frutta, ce ne sono moltissimi in commercio e hanno un gusto ottimo!

Mangia molta verdura preferibilmente cruda e non cotta.

Se hai crampi di fame bevi un caffè senza zucchero o meglio una tazza di the verde: è un ottimo antiossidante e aiuta a sgonfiarsi.

Bevi almeno 1,5 l di acqua al giorno.

Prediligi i carboidrati a pranzo e le proteine a cena.

Occhio ai condimenti! Sono quelli che ti fregano! Cerca quindi di condire poco i cibi: massimo 1 cucchiaio da tavola di olio extra vergine di oliva, limone, e se gradisci il peperoncino ( con un utilizzo moderato ).

Lo spuntino del pomeriggio dovrebbe innanzitutto possedere le seguenti caratteristiche:

-essere giustificato e pianificato

-essere bilanciato e controllato dal punto di vista calorico

Uno spuntino risulta giustificato qualora ve ne sia un reale bisogno.

Ecco alcuni esempi equilibrati:

-yogurt al naturale parzialmente scremato (non alla frutta, no crema di latte)

-un bicchiere di latte

-un frutto e qualche fetta di affettato non eccessivamente grasso (bresaola, prosciutto crudo, fesa di tacchino, prosciutto cotto)

-un frutto e una fetta di formaggio magro o semigrasso (contenuto lipidico inferiore al 35%)

-un frutto e un po' di frutta secca (2-3 noci, 5 o 6 mandorle)

In tutti e cinque i casi vi è un discreto equilibrio tra le quantità di carboidrati grassi e proteine.

Spero di esserti stata d' aiuto!!!

• 6 anni fa

Per i vari tipi di Affettatrici prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpwa8y.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

o mio dio abbiamo lo stesso problema fai i piegamenti corri o vai con i roller o meglio vai in piscina

• 1 decennio fa

io ho provato di tutto, e credo, purtroppo che funzioni solo la palestra...

• Silvia
    Lv 5
    1 decennio fa

prova a comprare una cyclette e a farla almeno 30 minuti al giorno...solo con un po di fatica otterai dei risultati

• 1 decennio fa

E dai che come tutti,se vuoi, 20 minuti li trovi a giorni alterni per farti una corsetta o una camminata svelta. Con me comunque ha funzionato a meraviglia la mesoterapia, mentre le creme sono solo un'aggiunta a dieta, moto, massaggi.

• bender
    Lv 4
    1 decennio fa

Usa un prodotto buono, non quelli da supermercato, vai in profumeria o in farmacia. Spendi un po' di + ma ne vale la pena. E cmq questi prodotti vanno messi al massimo mattino e sera.

• 1 decennio fa

Io mi sto trovando molto bene cn la nuova crema della nivea (My Silhouette) ma la devi mettere minimo 2 volte al giorno e costa 7.50 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

somatilene cosmetic ...funziona...

mah! lo dice la pubblicità. chilosà! prova. però te lo devi mette tutte le sere.. TUTTE! e costa tanto. se no boh.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.